(TV;PD) COMPRO sci all mountain/freeride 175/180 usato

abeseba

New member
Ciao, da un anno uso uno Scott Mission (123/89/114) 178 ma sciando tanto anche in pista cerco qualcosa che mi dia più stabilità, non importa anche se sono larghi sotto piede.

Cerco modelli simili a
Black Crows Orb
DPS Wailer 99
Blizzard Brahma
Armada Arvti
Line Prophet
Volkl Bridge
Atomic Theory

Beh insomma avete capito..
Sono interessato a solo tavole o anche a tavole+attacchi tipo Marker Griffon o Duke. Cerco anche solo attacchi per altro paio sempre modelli detti in precedenza.

Grazie a tutti!!

Lunghezza 182
chiedo 150€ attacchi compresi (non ricordo che attacchi sono)
in ottime condizioni
mi pare misurino 84 mm al centro.
Gli sci sono di mio zio, me li a fatti provare in pista
e vanno davvero bene.
Abbastanza rigidi ma molto agili e divertenti fuoripista

Ciao, da un anno uso uno Scott Mission (123/89/114) 178 ma sciando tanto anche in pista cerco qualcosa che mi dia più stabilità, non importa anche se sono larghi sotto piede.

Cerco modelli simili a
Black Crows Orb
DPS Wailer 99
Blizzard Brahma
Armada Arvti
Line Prophet
Volkl Bridge
Atomic Theory

Beh insomma avete capito..
Sono interessato a solo tavole o anche a tavole+attacchi tipo Marker Griffon o Duke. Cerco anche solo attacchi per altro paio sempre modelli detti in precedenza.

Grazie a tutti!!

Onde evitare che ti propongano dagli smu agli zai, dai magari un budget, un'età massima per gli sci... Etc

Onde evitare che ti propongano dagli smu agli zai, dai magari un budget, un'età massima per gli sci... Etc

Per il prezzo valuto a seconda dello sci che mi viene proposto. Età direi che va bene dal 2011 in poi se tenuti discretamente!
Non mi interessa metterci le pelli, userei principalmente 60 pista 40 fuori.

Per il prezzo valuto a seconda dello sci che mi viene proposto. Età direi che va bene dal 2011 in poi se tenuti discretamente!
Non mi interessa metterci le pelli, userei principalmente 60 pista 40 fuori.

Ciao head chip 78 cm 170 ottime condizioni stagione 2011 acquistati 2012 € 200 .
Antonio ( Ferrara Falcade )