Courmayeur
Governo Ombra
Domani recensisco con calma, ma intanto vi dico che sto sci è mooooooooooolto valido.

ok perfetto facci sapere come va ...
ma fammi capire ma sei tu nella foto ??
ma nn avevi i nocta bc?? :shock:
e l'abbianamento nuovo del vichingo ??
beh che dire bello bello sia il lofoten in purplu che mi pare sia simile a quello di qualche anno fa ma bello uguale se nn di più
e il pants nn mi pare un lofoten ? roldal ? o narvik ?
mamma che scimmia che mi fa venire proprio adesso che ho un ginocchio da visitare !!![]()
Ad essere sinceri per il pantalone vedevo meglio un bel verde acido, che richiama la finitura dei bastoncini e che credo sia anche uno dei colori Bd...
Per il vero freeminchiariderdiprossimità Il resto poco conta!
Schiacc&squirts for all.
G.
Per me è spettacolare....ma io non sono capace quindi non conta....
Domani domani, comunque va bene e secondo me meglio dei dps (meno nervoso). Domani con calma recensisco.
Si, sono io. Giacca viola e panta rosso. Tutto lofoten. Nocta venduti dopo due giornate di sci: ciabattone zavorrato per sciatori leggeri e molto new school, che soffre di un conflitto interiore figlio presumo del diverso modo di sciare di compagnet e reigner.
questa storia di compagnet del nocta nn l'avevo mai sentita !
ma parli di quello bianco con righete arancio che avevi immagino ? ma quello new brown e orange che ne pensi ? vedo che le opinioni sono molto discordanti al merito chiaro che sotto a piedi nn è uno stecchino ma volevo sapere se si può paragonare al vecchio S7
ma i pants lofoten rossi nn li vedo nel sito :shock: ? hanno le zip gialle quelli di quest'anno ...
sei già avanti di un anno x caso ?![]()

Carlè, l'italiano!!!!!!!!!!!!!!!!