[VDA - MI] Black Crows Orb + Vertical FT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Courmayeur

Governo Ombra
Vendo per conto di un amico black crows orb 186.2 con dynafit vertical ft (12din).

Sci con normali segni di usura e solette/lamine da rifare, ma niente di che.

Lo sci è senza skistopper ma è fornibile a parte (misura 110mm). Segnalo che l'attacco è uno degli ultimi con skistopper facilmente sostituibile e che il puntale è montato con piastra antistrappo.

Misura scarpone largo circa da 310mm a salire per tutta la regolazione (mi pare 3cm).

Pelli non comprese.

Prezzo per il set 450€. Non vende separato per ora.

Di seguito foto

aqa8yhyr.jpg

najujyva.jpg

'mmazza Domenico quanti amici che c'hai!:wink:

Se per caso decidesse poi di vendere separatamente, e ad un prezzo umano, l'attacchino (compreso stopper da 110), sarei molto interessato :MONKEY

'mmazza Domenico quanti amici che c'hai!:wink:

Se per caso decidesse poi di vendere separatamente, e ad un prezzo umano, l'attacchino (compreso stopper da 110), sarei molto interessato :MONKEY

Non credo, ma comunque non a 4 soldi essendo un FT12 con skistopper intercambiabile e piastre antistrappo ;)

So che mi pentirò della domanda: nel caso separasse a quanto farebbe lo sci?

non so. ma considera che l'attacchino è un vertical FT12 con skistopper (facilmente) sostituibile e piastra antistrappo sul puntale. continuo?

diciamo che pesa di più l'attacco che lo sci. ;)

Lo sci è visionabile a Settimo Vittone da XL Mountain. Prezzo non trattabile, in quanto assolutamente equo per il set.

ps. trattativa con uno skifoso in corso

.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.