spigolo1969
New member
Sci x "GRANDI GIORNI": Down 1, Pontoon, Hellbent, Kuro, DPS Lotus138....suggerimenti?
Preso dalla gioia degli ultimi giorni passati a giocare in polvere, e preso dalla tristezza di essere tornato in ufficio, sto pensando di dotarmi finalmente di uno sci "esagerato" per le grandi giornate.
Ho molte idee in testa (come si vede dal titolo), ma ben confuse ;-)
Chi mi sa dare qualche consiglio, basato sulla propria esperienza?
Considerate che l'uso che ne farò sarà destinato alle poche giornate all'anno in cui ci sarà + 50 cm di polvere, e forse un viaggetto in Japan.
Scio a velocità media (non sono un super-charger), salto poco o nulla, giro sia per "paretoni" (ex: Laub @ Engelberg) che in canali o boschetti.
Tenete anche presente che di sci....ne ho già troppi:
DPS 112 RP
Black Crow Sevun
Volkl Mantra
etc......
Che dire: grazie a tutti quelli mi aiuteranno a perdere un altro po' di tempo a fantasticare sui giocattoli e.....chi ha voglia dia pure consigli!
Ciao e grazie a tutti
Preso dalla gioia degli ultimi giorni passati a giocare in polvere, e preso dalla tristezza di essere tornato in ufficio, sto pensando di dotarmi finalmente di uno sci "esagerato" per le grandi giornate.
Ho molte idee in testa (come si vede dal titolo), ma ben confuse ;-)
Chi mi sa dare qualche consiglio, basato sulla propria esperienza?
Considerate che l'uso che ne farò sarà destinato alle poche giornate all'anno in cui ci sarà + 50 cm di polvere, e forse un viaggetto in Japan.
Scio a velocità media (non sono un super-charger), salto poco o nulla, giro sia per "paretoni" (ex: Laub @ Engelberg) che in canali o boschetti.
Tenete anche presente che di sci....ne ho già troppi:
DPS 112 RP
Black Crow Sevun
Volkl Mantra
etc......
Che dire: grazie a tutti quelli mi aiuteranno a perdere un altro po' di tempo a fantasticare sui giocattoli e.....chi ha voglia dia pure consigli!
Ciao e grazie a tutti
Ultima modifica: