Negozi on-line per acquisto attrezzatura ski

skis

Member
Non riesco a trovare nessun topic che elenchi qualche buon negozio on-line di attrezzatura per ski.Sia italiani che non..!!
Avete qualche feedback ??

Grazie a tutti...

Sul portale dello ShopAdvisor ho notato che il negozio di Piacenza risulta in Lombardia.
In realtà pur essendo al confine lombardo Piacenza è al di la del po' , quindi in Emilia.
..... per la serie facciamo i pignoli HIHIHI

riporto in vita questo post per chiedere se qualcuno ha fatto acquisti presso questo negozio http://www.unlimited-outdoor.de/ e può darmi qualche parere in merito
ho trovato l'articolo che mi interessa ad un prezzo molto interessante e che nei soliti e più conosciuti negozi on line (sportconrad, telemark pyrenees, bergzeit, ecc...) non trovo (oppure costa molto di più).
le caratteristiche di garanzia sembrano esserci tutte (pagamento paypal, buoni feedback, ...) ma di questi tempi non si sa mai, i soldi sono quelli che sono, :AFF:
grazie

Negozio on line

Ciao recentemente ho acquistato un paio di elan su funsportone, l'ho trovato su eBay. Il negozio è in Germania, sono rimasto piacevolmente colpito dalla puntualità e dalla spedizione, veloce ed imballato perfettamente, lo consiglio.