Furto LEAF a Courmayeur - 2 gennaio 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kirama

Powder Ranger
Ho regalato un paio di LEAF smartwood -110 al centro - (con finitura noce nazionale con fiamma al centro ed attacchi marker demo) un paio di anni fa; venti minuti fa mi ha mandato un sms che gli sono stati rubati nel box di casa (a Courmayeur) nel tardo pomeriggi di oggi.

Visto che i Leaf non sono tanto comuni in giro per le piste, vi chiedo di buttare un occhio in giro e se li vedete in questi giorni a Courma fatemelo sapere al più presto.

Vi ringrazio fin da subito.

Per il momento niente foto.... Le ho a Milano...

pezzi di me.rda.
Ma hanno scassinato il garage oppure è un garage in comune con altre persone?

Certo Kirama che uno per meritarsi un regalo così deve essere veramente ma veramente tuo amico, sei proprio generoso. :D

Monitoro. Se trovo, meno e poi vediamo

Naaa. Tu lo tieni, io meno. Sono più cattivo di te.

Comunque, tanto per gradire, oggi hanno rubato un paio di sci da bambino (ebbene sì) davanti alla scuola di Courmayeur. L'anno scorso, alla Zerotta, si sono fatti gli sci di mia figlia. Di nuovo, un paio di sci da bambino. Ora, io sono un sincero democratico, eccetera, eccetera, ma se lo piglio.........

Naaa. Tu lo tieni, io meno. Sono più cattivo di te.

Comunque, tanto per gradire, oggi hanno rubato un paio di sci da bambino (ebbene sì) davanti alla scuola di Courmayeur. L'anno scorso, alla Zerotta, si sono fatti gli sci di mia figlia. Di nuovo, un paio di sci da bambino. Ora, io sono un sincero democratico, eccetera, eccetera, ma se lo piglio.........

Se è per questo hanno anche rubato i bbr di un mio amico, davanti alla porta di casa

Beh, li rubano anche altrove, e' vero, ma sono episodi. A quanto leggo, invece, li' avete un ladro seriale....

Infatti abbiamo chiamato lui

4udesuze.jpg

nel rent dove vado io e faccio il deposito due gg fa hanno rubato degli scarponicini della timberland .... era abbastanza alterato il tipo ..... HIHIHI
e a mio figlio gli hanno rubato gli scarponi della doberman.... :evil:

si in giro c'è ci sono un sacco di pezzi di merxa

Ok raga, tutto è bene quel che finisce bene.

Gli sci sono saltati fuori nella notte.

Grazie a tutti per il pensiero.

Chiudo la discussione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.