Consiglio Integratori Settimana Bianca

mcfede88

New member
Ciao ragazzi,
tra un mesetto partirà per la mia tanto attesa settimana bianca.
Volevo chiedervi un consiglio su cosa utilizzare prima della settimana cioè adesso ed anche durante a livello di integratori.

Non sono un grandissimo atleta durante il corso dell'anno, solo un pò di kite surf.

Grazieeeeeeeeeee

Ciao ragazzi,
Volevo chiedervi un consiglio su cosa utilizzare prima della settimana cioè adesso ed anche durante a livello di integratori.

Non sono un grandissimo atleta durante il corso dell'anno, solo un pò di kite surf.

Grazieeeeeeeeeee

con gli integratori non risolvi nulla. allenati. :)

Vino e grappa HIHIHI

Scherzi a parte gli integratori non per finalità agonistiche secondo me sono una cacata. Puoi trovare tutti gli stessi componenti con un alimentazione equilibrata. Io farei un pó di tutto (corsa, bici, squat se non vuoi uscire di casa)

Gli integratori che in inglese si chiamano supplements indica forse meglio cosa sono e cioè supplementi alla sana e completa alimentazione.
Non esistono nel lecito e forse neanche nell'illecito prodotti che ti facciano andare senza allenamento......magari cerca di ridurre l'attività i primi giorni per permettere al tuo corpo un leggero adattamento.

Buone sciate.

Ciao ragazzi,

Grazieeeeeeeeeee

ciao,

prova con questi prodotti, Integratori alimentari naturali Pegaso: L?altro modo di stare bene sul sito hai anche la possibilità di richiedere una consulenza mirata.

Io mi trovo bene! :D