Va - VDA Vendo Down nr 6 USATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vendo sci DOWN nr 6 dello scorso anno

Usato 5 volte per brevi gite , attualmente montato con un Dynafit Vertical RT

Lo sci è pari al nuovo e viene comunque consegnato con fondo e lamine rifatte.

Solo sci : euro 280 + SS
Sci + attacco : euro 580 + SS

Non vendo il solo attacco.

Countdown Carbon 6- ALL-MTN | Down Skis


http://img571.imageshack.us/img571/3310/dtr2.jpg


l'eritreo ti ha fatto male... è montato con Radical FT (12Din) o Radical ST (10Din)?

...A meno che il Vertical RT sia un prototipo che hai avuto in pizzeria l'altra sera.

Ps. come famo per il pacco?
 
l'eritreo ti ha fatto male... è montato con Radical FT (12Din) o Radical ST (10Din)?

...A meno che il Vertical RT sia un prototipo che hai avuto in pizzeria l'altra sera.

Ps. come famo per il pacco?

Errore di prestidigitazione , correggo subito. Per il pacco ci sentiamo in settimana : o vengo io a Milano giovedì sera e ti offro una pizza oppure ci si trova venerdì sera in autogrill verso la Valleè e ti offro un fattoria.:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top