Scusate ma il gruppo Salewa Dynafit è Italiano o tedesco??
ma preferiscono esprimersi in lingua crucca
Italiano, con sede a bolzano
.
ma preferiscono esprimersi in lingua crucca
ognuno si esprime come gli pare....
ognuno si esprime come gli pare....
Io vivo in Altoadige e sono il primo ad essere d'accordo con te. Ma se una ditta è italiana non capisco perchè devi dire che è tedesca. Al massimo dici "prodotto in italia e progettato in italia secondo le esperienze altoatesine di molti campioni dello scialpinismo"! Per esempio
Naturalmente sono d'accordo con te, la mia precisazione era riferita al solito sottinteso "siamo in Italia si DEVE parlare in italiano, come si permettono?" (e se il sottinteso non era questo mi scuso).
Ma va la, pensa che io sono un pompiere volontario e fin che posso pretendo che i miei Kamerati ;-) mi parlino in tedesco (che poi è un dialetto). Io ho deciso di vivere quì e cancellare la storia e la cultura di un popolo è la cosa più dannosa che si possa fare. Altro discosso è l'essere furbi, se sono un albergatore o un negoziante, conviene a me scrivere in Tedesco ed in Italiano (e forse anche in Russo) ai fini commerciali. E non capisco onestamente questa cosa dell Dynafit. Sono sviluppati in Alto Adige e non capisco perche cacchio devono dire made in germany!!
Lo avevo capito non preoccuparti! aspetto la risposta di Verb
Sono daccordo, ma se leggi bene io non mi riferivo a un tuo messaggio....![]()
...E non capisco onestamente questa cosa dell Dynafit. Sono sviluppati in Alto Adige e non capisco perche cacchio devono dire made in germany!!
E allora mi spiegate perchè il Benedikt Böhm continua a dire "tutto rigorosamente made in germany" ma gli facesse schifo il made in italy???
E secondo loro questa sarebbe una pagina del sito in italiano Dynafit - TLT Speed Radical Attacchi ??
Onestamente non capisco questo tipo di "marketing" !!!