sci usati a Skipass Modena?

skak

Member
Ciao. Volevo sapere, in base all'esperienza di chi ci è stato negli ultimissimi anni, se alla fiera Skipass a Modena c'è la possibilità (effettiva) di fare buoni affari prendendo sci usati/ex noleggio dai rivenditori.

Ed eventualmente se i prezzi del nuovo delle stagioni passate sono più convenienti rispetto alle sedi classiche dei negozi

Ultima modifica:
bella domanda ..
piacerebbe saperlo anche a me ...magari un giretto x fare un affare sabato si potrebbe fare ...:shock:

Non credo che i negozianti vendano l'usato a Skipass, porteranno prodotti delle stagioni passate applicando percentuali di sconto più o meno favorevoli.
Ho visto tra la lista degli espositori che ci saranno alcuni negozi modenesi, ti consiglio di chiedere se in negozio hanno dell'usato messo bene e di andare a fare un salto presso le loro sedi.

ciao, guarda io non ci sono mai stato, ma, in un altro thread qui sul forum sempre sulla fiera di modena leggevo che le "occasioni" per sci e tavole
non sono propriamente vantaggiose rispetto ad alcuni negozi online e non...Io sono appena stato a fiera altaquota a bergamo e anche li i prezzi degli
sci in vendita non erano particolamente interessanti... tutti quelli che ho visto per esempio su catti li avevo visti a meno...
Dicevano piu' che altro di un buon risparmio su abbigliamento...

Sull'abbigliamento confermo in pieno, i prezzi sono molto convenienti, si possono comprare completi anche al 50% di sconto (ovviamente sui modelli degli anni precedenti)...sugli sci, personalmente non mi pare d'aver mai visto che venisse venduto l'usato, mentre sul nuovo sinceramente non ho mai fatto caso ai prezzi...

.

beh alla fine ci siamo stati oggi e abbiamo trovato un'ottima occasione con degli sci 2011-2012 nuovi, scontati al 65% :)
Confermo che di materiale usato non c'era neanche l'ombra.. anzi sì, ma non in vendita: gli sci testati da Sciare