lovethemedusk
New member
salve , scio da decine di anni e fino ad ora ho usato sempre attrezzatura super economica, ho degli sci da carving da circa 8 anni, che ultimamente si sono anche spezzati quindi vorrei sostituirli senza spendere troppo
-peso 75kg, altezza 1,79cm
-il mio livello di sci è argento avanzato
-spesso passo del tempo anche a fare salti allo snowpark ma niente di estremo
-non ho preferenze marche ma mi piacerebbe che fossero verdi perchè mi si abbinano col colore della giacca
-budget 250
ho visto alcuni modelli che potrebbero fare al caso mio ma riesco a capire se sono per intermedi come me potreste darmi qualche informazione
-BLIZZARD GFORCE edge 167cm
-NORDICA TRANSFIRE 70 FASTTRACK III
-NORDICA TRANSFIRE 75
-NORDICA TRANSFIRE 78
-ELAN E/FLEX 6
-NORDICA DOUBLE SIX
mi potreste dire a quali categorie appartengono questi sci (principiante, intermedio, esperto e magari ordinandoli dal migliore al peggiore) e volendo consigliatemi un modello che vi viene in mente che farebbe al caso mio
grazie
Andrea
-peso 75kg, altezza 1,79cm
-il mio livello di sci è argento avanzato
-spesso passo del tempo anche a fare salti allo snowpark ma niente di estremo
-non ho preferenze marche ma mi piacerebbe che fossero verdi perchè mi si abbinano col colore della giacca
-budget 250
ho visto alcuni modelli che potrebbero fare al caso mio ma riesco a capire se sono per intermedi come me potreste darmi qualche informazione
-BLIZZARD GFORCE edge 167cm
-NORDICA TRANSFIRE 70 FASTTRACK III
-NORDICA TRANSFIRE 75
-NORDICA TRANSFIRE 78
-ELAN E/FLEX 6
-NORDICA DOUBLE SIX
mi potreste dire a quali categorie appartengono questi sci (principiante, intermedio, esperto e magari ordinandoli dal migliore al peggiore) e volendo consigliatemi un modello che vi viene in mente che farebbe al caso mio
grazie
Andrea