Acquisto sci donna

tmf67

Big Member
Cerco consiglio per acquisto sci women.
Hh 1,60 peso kg 54 argento base budget 300/400 euri
Ho visto che varie case hanno una linea al femminile
Head ha la mya, atomic cloud , dynastar active/elite, rossignol unique
Quale mi consigliate per marca e modello?
Preferirei prendere un modello dell'anno scorso ed avere un buono sconto e prendere un upgrade piuttosto che un newedition ma non di buon livello
Grazie a tutti per i consigli

Atomic cloud 9 se ha forza fisica e predilige stabilità e precisione nella presa di spigolo , head mya 5 se preferisce manegevolezza e basso impiego muscolare.
Bacini&bacetti
Sabry

come dice dolce sabry,atomic cloud 9 sarebbe la scelta più giusta.Se invece vuoi qualche cosa di più morbido anche in casa nordica dello scorso anno i modelli transfire

Che sono sci unisex, mentre quelli che ti hanno suggerito sono sci espressamente concepiti per donne, quindi più morbidi e leggeri.

.

Io possiedo un cloud 8 quindi leggermente inferiore al 9 ma posso dire che mi trovo strabene! ottimi sci anche su ghiaccio maneggevoli ed esteticamente anche belli, ma questo viene dopo le altre cose..ho circa le tue stesse caratteristiche fisiche.. vai di cloud! :wink:

La serie cloud ha una struttura per il modello 6 e 7 ed un altra per l'8 ed il 9... il 9 è un po' duretto, specie per sciatrici leggere... poi diventa difficile imparare a condurre se non si ha forza e velocità per imprimere la flessione, l'8 credo sia migliore perchè condivide la stessa struttura del 9 ma è un filino più morbido.