[MI-VDA-Spedizione] Peak Performance: varie cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Courmayeur

Governo Ombra
Vendo per conto di un amico, tutto taglia XL che devo dire veste poco:
- Completo giacca e pantalone guscio serie blacklight verde: €200
- Completo giacca e pantalone guscio serie blacklight rosso: €250
- gilet primaloft fucsia: €50
- pantalone imbottito: €100

Buone condizioni, ma con segni di usura (un pelo di più il completo verde ed il pantalone di quello rosso, il resto devo dire che è messo molto bene).

Prezzi trattabili, soprattutto per acquisti in blocco.

e7a8ajut.jpg

husaqu6u.jpg

azagu8a5.jpg
y9ure2ad.jpg

Allego foto.

Consegna preferibilmente a mano a milano o vda, possibile spedizione.

Ps. Ho un borsone pieno di roba Peak da vendere (pile, altri pantaloni etc, forse un'altra giacca), non metto tutto se no impiego una vita a fare le foto. Se avete richieste particolari, posso dare un occhio. Sono tutte taglie XL, forse qualche L

inizierei con una ventina di kg in più x non avere l'effetto "pisolo" (il nano ovviamente) viste le taglie...

la cit l'hai presa dal maruga piazzato alle colonne di San Lorenzo??:TTTT

Infatti, mi sembrava strano che volessi wualcosa... ;)

No, è la frase con cui caltagirone iniziava le telefonate com evangelisti... Roba da prima repubblica

.

Ho ravanato nella borsa.

Per chi mi ha chiesto: non ci sono altre giacche. C'è qualche pantalone (uno L felpato verde tipo quello rosso, un paio di scholler e qualche guscio impermeabile mi pare in paclite).

Ci sono poi vari pile/sottogiacca sempre in taglia XL di vari colori (nero, grigio e azzurro a memoria).

ma Zio, Zio Zio io ho la MMMMMM

Ho ravanato nella borsa.

Per chi mi ha chiesto: non ci sono altre giacche. C'è qualche pantalone (uno L felpato verde tipo quello rosso, un paio di scholler e qualche guscio impermeabile mi pare in paclite).

Ci sono poi vari pile/sottogiacca sempre in taglia XL di vari colori (nero, grigio e azzurro a memoria).

Ciao potrei esser interessato al completo rosso. È quello Gore 3 strati vero? Secondo te come veste considerando che io sono 180 per 88kg? Ci sono dei tagli o sono scuciti da qualche parte? Un grazie anticipato.

Ciao potrei esser interessato al completo rosso. È quello Gore 3 strati vero? Secondo te come veste considerando che io sono 180 per 88kg? Ci sono dei tagli o sono scuciti da qualche parte? Un grazie anticipato.

Dovrebbe essere quello (è la serie blacklight). Dovrebbe andarti bene. Condizioni sono ok

C sono due persone in coda su quello rosso.

ciao dome

in mattinata ti mando sms per il completo verde

matte

Ok

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.