eccomi

La Zia

New member
Salve a tutti, sono Luisa, sono di Milano ho 42 anni e pur non sciando amo il mondo dello sci e la neve.

Mi sono iscritta perché ho un nipotino di 9 anni (io non ho figli e non ho ancora trovato la vera anima gemella) che scia molto bene e ama molto sciare. Sfortunamente i suoi genitori odiano la montagna e tocca spesso a me portarlo a sciare.

grazie per avermi accolto tra di voi.

:D

Salve a tutti, sono Luisa, sono di Milano ho 42 anni e pur non sciando amo il mondo dello sci e la neve.

Mi sono iscritta perché ho un nipotino di 9 anni (io non ho figli e non ho ancora trovato la vera anima gemella) che scia molto bene e ama molto sciare. Sfortunamente i suoi genitori odiano la montagna e tocca spesso a me portarlo a sciare.

grazie per avermi accolto tra di voi.

:D

Ciao zia e benvenuta!!
Qui ci sono diversi genitori che, ovviamente, cercano di trasmettere la passione per lo sci hai figli!!
Dove lo porti il nipotino?

Che brava! :D
Auguri a te e al nipotino. :D Guarda che non è mai troppo tardi per imparare a sciare, specie se sei persona attiva e sportiva ;)

grazie a tutti per l'accoglienza.

sono venuta a sciare a lathuile, ma devo dire che fa troppo freddo per me e poi il paese ha poche attrattive per le donne (shopping etc...)

poi sono stata a Campiglio e Courmayeur. Quest'anno dobbiamo ancora decidere.

Non si viene in montagna per lo shopping. Ci sono delle belle passeggiate da fare in giro. Ovvio che se nevica o tira vento sei un po' incaisnata ma a quel punto volendo una salto alla terme di Pre' lo puoi fare.

Per me/noi quando nevica e tira vento sono le condizioni ideali.... poca gente, poche code e molta powder :Y :Y :Y

Ciao Zia, benvenuta in questo covo di matti (anche se ti avevo dato il benvenuto di la).