Stagione 2013/14 alle porte: obiettivi?

Jagar

Active member
Sì, lo so che tra qualche giorno gli USA bombarderanno la Siria e nel giro di poche settimane scoppierà la terza guerra mondiale.
Ma il vero skifoso non si arrende di fronte a nulla, e per due dita di powder (o per un metro di millerighe) sarebbe disposto a tutto, persino alla diserzione se necessario...
E allora vi chiedo: quali obiettivi avete per l'imminente stagione sciistica? Settimana bianca già prenotata? Nuovi comprensori? Secret spot da intenditori? Italia o estero? :MONKEY

Uno sciatore cerca di eliminare la concorrenza in un powder day...
sommerwinteraktiv_biathlon_2.jpg

.
Io cerco di volare basso e nell'ordine: recuperare gli scarponi nuovi, iniziare la stagione prima possibile, iniziare a fare le nere, tutte, e imparare a gestire lo stretto e ripido in qualsiasi situazione.
Se riesco a sposarmi, cercherò di organizzare almeno una settimana delle due nel bianco, forse in estremo oriente.
In pratica voglio portare avanti l'evoluzione del mazzinga.
A fine stagione vedremo che percentuale di realizzazione raggiungerò. :p

io mi accontenterei di bissare la stagione scorsa..
sempre nello stesso posto..
con le stesse montagne..
con gli stessi boschi..
stessi sbirri..
stessa quantità e qualità della neve..
stesso divertimento..
ma linee sempre nuove
:D

Imparare a lasciare traccie decenti in fresca, provare nuovi comprensori (champorcher in primis), trovare più tempo per sciare, iniziare presto la stagione... insomma robe da skifoso EASY... HIHIHIHIHIHIHIHIHI

l'obbiettivo è quello di riuscire ad interpretare "decentemente"un tracciato di gigante comitato e di divertirmi in neve fresca:D
ho un posto letto a Fanano e sarò spesso al Cimone...se c'è qualcuno che passa di lì e avesse voglia di bersi una birra in compagnia
coronerebbe l'altro mio obbiettivo di questa stagione:conoscere di persona il primo skifoso!!:D:D

.

Visto che so già dove scierò (sempre negli stessi 2,3 posti), che sarò il più delle volte solo, che non andrò fuoripista perchè non m'interessa e perchè non ne sono in grado...ecco, dato tutto questo mi pongo solo piccoli obiettivi tecnici, tipo perfezionare la presa di spigolo del piede sinistro, sempre un po' a rimorchio, spezzare di più il busto e tentare di piegare di più (uno crede di piegare e poi si vede in video dritto come un abete).

l'obbiettivo è quello di riuscire ad interpretare "decentemente"un tracciato di gigante comitato e di divertirmi in neve fresca:D
ho un posto letto a Fanano e sarò spesso al Cimone...se c'è qualcuno che passa di lì e avesse voglia di bersi una birra in compagnia
coronerebbe l'altro mio obbiettivo di questa stagione:conoscere di persona il primo skifoso!!:D:D

Ciao Ringhio! al Cimone non passo, però se capiti al Civetta fai un fischio che avanzo ancora quella birretta HIHIHI

Siccome mi sento portato per i salti e cliff vorrei battere questo record
[youtube]tkZ7Tyf7_YM[/youtube]

:TTTT

io mi accontenterei di bissare la stagione scorsa..
sempre nello stesso posto..
con le stesse montagne..
con gli stessi boschi..
stessi sbirri..
stessa quantità e qualità della neve..
stesso divertimento..
ma linee sempre nuove
:D

La passata stagione x me è stata super, quindi quoto il tuo post!!

Manca però una voce:
Stessa compagnia!! ;) ;)

Visto che so già dove scierò (sempre negli stessi 2,3 posti), che sarò il più delle volte solo, che non andrò fuoripista perchè non m'interessa e perchè non ne sono in grado...ecco, dato tutto questo mi pongo solo piccoli obiettivi tecnici, tipo perfezionare la presa di spigolo del piede sinistro, sempre un po' a rimorchio, spezzare di più il busto e tentare di piegare di più (uno crede di piegare e poi si vede in video dritto come un abete).

Pienamente d'accordo, magari in più, cercare di sciare un pò più in compagnia e superare il numero delle uscite della scorsa stagione :)

😊Spero di 'rompere ' le balle a KIRAMA più dell'anno scorso e meno della stagione 2015...HIHIHI HIHIHI ...sapete come e' meglio portarsi avanti...per quanto riguarda gli 'obbiettivi' tecnici spero di fare tanto , tantissimo... il tempo vola...😊😬🎿🏂e anche sulla tavola😊ovviamente ...sono già emozionata!