Neve e tecnologia

Ehidausen

New member
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, quindi piacere mi chiamo Stefano
icon_smile.gif
. Spero possiate aiutarmi a risolvere questa situazione. Ho un casco salomon per l'esattezza questo casco salomon:
resizeImage.aspx

Il quale come potete vedere dalla foto è munito di cuffie integrate per sentire la musica e di quel cavetto che collega le cuffie al telefono/ipod. Il cavo ha quel piccolo "joystic" funziona, sia per alzare o abbassare il volume o come microfono per parlare al telefono. Quello di cui avrei bisogno io, dato che mi sto per comprare dei walkie talkie per comunicare con i miei soci mentre scio, è un cavo analogo, con un ingresso nelle cuffie del casco e due uscite una per la radiola e una per il telefono ed infine al posto del microfono un tastierino per poter cambiare la musica alzare il volume ed attivare la comunicazione.
Sapete se esiste?

E un mixer con due luci strobo non ce le metti??

A parte scherzi non so se esista in commercio, cmq se ti rivolgi a un negozio specializzato in ricetrasmittenti o ad un buon negozio dove fanno riparazioni elettroniche (televisori, radio ecc.) non dovrebbero aver problemi a fartelo loro e con una spesa esigua

Sciare ascoltando la musica è una delle più grosse idiozie che si possa fare sulla neve.

Ma è una mia impressione o stò forum si sta riempiendo di fenomeni?? E quello che vuole scendere a 100 all'ora, e quello che vuole il maestro illegale, e questo che scia con la musica.....