(BI ed evwntuale spedizione) VENDO DYNAFIT VULCAN 26,5

Il Talebano

Well-known member
Vendo causa non utilizzo scarpone come da titolo a EURO 450 trattabile con spedizione inclusa.

Lo scarpone è stato usato una decina di volte, di cui solo un paio per gite, il resto solo discesa in neve fresca e pochissime camminate.

Dalle foto potete vedere che è tenuto più che bene e le suole sono praticamente nuove.
Presenta i normali segni di sfregamento ma nulla di più

E' uno scarpone stretto e performante adatto auno sciatore agressivo, non per principianti.

Le scarpette sono nuove in quanto sostituite ad aprile dalla Dynafit per un difetto costryuttivo (si sono rotti gli strap e un laccio).

106132-img2305.jpg

106133-img2307.jpg

106134-img2308.jpg

106135-img2310.jpg

106136-img2311.jpg

Vendo causa non utilizzo scarpone come da titolo a EURO 450 trattabile con spedizione inclusa.

Lo scarpone è stato usato una decina di volte, di cui solo un paio per gite, il resto solo discesa in neve fresca e pochissime camminate.

Dalle foto potete vedere che è tenuto più che bene e le suole sono praticamente nuove.
Presenta i normali segni di sfregamento ma nulla di più

E' uno scarpone stretto e performante adatto auno sciatore agressivo, non per principianti.

Le scarpette sono nuove in quanto sostituite ad aprile dalla Dynafit per un difetto costryuttivo (si sono rotti gli strap e un laccio).

106132-img2305.jpg

106133-img2307.jpg

106134-img2308.jpg

106135-img2310.jpg

106136-img2311.jpg

Sono interessato, ti scrivo mp.

Ciao
Stefano

io sono interessato all'imbuto, al ferro da stiro ed all'asse da stiro dove hai messo gli scarponi.

Mi interesserebbe anche lo spruzzino, ma credo costi troppo.

io sono interessato all'imbuto, al ferro da stiro ed all'asse da stiro dove hai messo gli scarponi.

Mi interesserebbe anche lo spruzzino, ma credo costi troppo.

Per l'imbuto mi ha chiamato un noto personaggio di Chamonix (non sto scherzando) dicendo che gli serviva x travasare il Nero... :shock:

Ferro da stiro se te lo vendo poi son ***** acidi perchè le camicie poi me le devi stirare tu... e tu non hai le gambe depilate, hai la testa depilata...

Lo spruzzino... non so ci devo pensare xchè è coordinato come colore ai nuovi guanti, e si sa, uno spruzzino serve sempre nello zaino quando vai a fare un Vess...

P.s.: x Cerlo, hai mp.