pazza idea?

Pizz

Mpd...da sempre
Dopo varie discussioni tecniche....mi sta' balenando una pazza idea!

e se vendessi le meravigliose banane (DPS 112 RP hybrid)....e prendessi un paio di duprez?

pazza idea, o......intrigante prospettiva?

e se vendessi le meravigliose banane (DPS 112 RP hybrid)....e prendessi un paio di duprez?

Mah... Sono molto molto new school e pesano un accidenti.

Ma se li monti attacchino potresti lanciare una nuova tendenza :DDD

.

vendi i dps e prendi merelli e montali duke...quello si che fa tendenza:TTTT

Comunque dopo che courma mi ha procurato i bd megawatt carbon, Io non mi separerei mai da un bello sci leggero montato attacchino...:D

Provati, non mi son piaciuti per nulla

Ora ti tocca dirci di più....non puoi cavartela con così poco!

Anche perché, aspettando pancugolo e una sua recensione....sei l'unico che li ha testati e che puo' darmi qualche paragone con i dps

vendi i dps e prendi merelli e montali duke...quello si che fa tendenza:TTTT

Comunque dopo che courma mi ha procurato i bd megawatt carbon, Io non mi separerei mai da un bello sci leggero montato attacchino...:D

A chi lo dici.....anche se su i dupraz vedrei meglio gli atk!HIHIHI

Ora ti tocca dirci di più....non puoi cavartela con così poco!

Anche perché, aspettando pancugolo e una sua recensione....sei l'unico che li ha testati e che puo' darmi qualche paragone con i dps

Avevo scritto anche una minirecensione forse su TGR.... Son tavole pesanti e senza vita, che non mi han detto nulla. Non le ho però provate in polvere. I w112 son sci eccezionali, lo sai bene anche tu... L'unico possibile difetto è intrinseco alla loro leggerezza, ma come dicono a roma non si può avere la siringa piena e la moglie drogata :-/

Non abbandonare questa misera banda di sbananati per un sogno che non lo è .....

É il caldo che ti fa sbiellare così ?
Tien duro che tra un poco " scominsia el fredo".....

Pizz ma hai mai pensato di usarli per accendere il caminetto ???:TTTT

Guarda.....differentemente da courma, io mi son trovato ottimamente con le suddette assi, tanto che posso definirle sicuramente il miglior sci da polvere da me provato-usato.....però la smania di possedere è un mio peccato!

Guarda.....differentemente da courma, io mi son trovato ottimamente con le suddette assi, tanto che posso definirle sicuramente il miglior sci da polvere da me provato-usato.....però la smania di possedere è un mio peccato!

Eh allora perchè cambiare e sopratutto se i dupraz non sono leggeri, potresti considerarli secondi sci che usi per fare i mille allora in qualche giornata lungo settimana dove non ci sono mangiatraccia in giro.....

Ormai IMHO con tutte le persone che praticano il freeride avere la possibilità di muoversi agevolmente in salita per raggiungere giardini vergini è fondamentale...

Avendone discusso in pvt, abbiamo concordato... :)

I dupraz sono tanto fighi quanto inutili, credo non vadano bene neanche per accendere il camino