Problema Posizione Attacco su DPS Wailer 112RP

HOOT

New member
Chiedo consiglio in quanto ho un paio di DPS Wailer 112RP su cui ho montato dei Marker Jester in posizione mid-sole, avendoci sciato su per ormai due stagioni mi sono accorto che l'attacco e' posizionato un po' troppo indietro per i miei gusti. Secondo voi lo sci si rovina riforando l'attacco attuale in una posizione piu' avanzata? O sarebbe meglio sostituire il Jester con uno Schizo sempre nella stessa posizione mid-sole ma che data la natura dell'attacco mi da' l'opzione di muoverlo in avanti?

Chiedo consiglio in quanto ho un paio di DPS Wailer 112RP su cui ho montato dei Marker Jester in posizione mid-sole, avendoci sciato su per ormai due stagioni mi sono accorto che l'attacco e' posizionato un po' troppo indietro per i miei gusti. Secondo voi lo sci si rovina riforando l'attacco attuale in una posizione piu' avanzata? O sarebbe meglio sostituire il Jester con uno Schizo sempre nella stessa posizione mid-sole ma che data la natura dell'attacco mi da' l'opzione di muoverlo in avanti?

Non succede nulla: fatti mettere i tappini dello stesso colore :)FIGO) Sono pure o hybrid?

peraltro non credo lo skizo abbia la stessa configurazione di buchi, quindi...

se mi ricordo i buchi corrispondono . lo skizo ne ha solo uno in più ma io ribucherei : la mia esperienza con lo skizo non è stata buona : pesante alto da terra e tende a prendere gioco . serve di più su uno sci freestyle backcountry dove devi cambiare posizione spesso

Grazie dei consigli, quindi mi sembra di capire che andare a riforare sia la soluzione migliore, sono in versione Pure comunque.

ma scusa dopo due stagioni ti accorgi che la posizione dell'attacco non ti piace? e se non fosse quello? e se fossero i dps che sono pronti per il caminetto:shock:?

ma scusa dopo due stagioni ti accorgi che la posizione dell'attacco non ti piace? e se non fosse quello? e se fossero i dps che sono pronti per il caminetto:shock:?

Se fosse così, l'esperto è il Primo Ministro del governo ombra,Sua Maestà l'Onorevole Courmayeur. (sempre che non lo inquisiscano.....e poi lo condannino!!!)

Allora, dopo camera di consiglio, ho deliberato che cambiare il mounting point non cambierà lo sci.

Se lo fai, scalda le viti con un saldatore da elettricista prima di svitarle (se hai usato la bicomponente come da istruzioni maison).

Ps. @kirama: ti ricordo che siamo sempre in polemica

Allora, dopo camera di consiglio, ho deliberato che cambiare il mounting point non cambierà lo sci.

Se lo fai, scalda le viti con un saldatore da elettricista prima di svitarle (se hai usato la bicomponente come da istruzioni maison).

Ps. @kirama: ti ricordo che siamo sempre in polemica

Polemica rulez :MULLET:MULLET