Tooyalaket
/dev/rotfl
Ciao
Sono interessato all'acquisto di un maschera ma, come molti sanno, porto gli occhiali.
Escludo a priori l'uso di lenti a contatto quindi mi devo orientare verso modelli OTG.
Mi piacerebbe prendere un modello con lenti facilmente intercambiabili.
Mi interessano
Oakley Airbrake Snow Oakley Airbrake Snow | Official Oakley Store
Alpina Sports Panoma Magnetic D Panoma Magnetic D - ALPINA-SPORTS
In entrambi i casi si pongono dei problemi.
OAKLEY
Non nasce OTG ma leggo in giro di volumi interni molto ampi al punto di poter ospiate con tranquillità un paio di occhiali.
Visto che si tratta di un modello abbastanza diffuso credo ci sia qualche iscritto che la possiede e mi può confermare o smentire.
ALPINA
E' OTG ma pare che la casa madre non distribuisca ufficialmente in Italia e trovare un rivenditore è piuttosto complicato.
In questo caso le domanda sono 2:
Conoscete un rivenditore Alpina nella zona di Treviso?
Conoscete il distributore italiano (sempre che ce ne sia uno)?
Ciao e grazie
Sono interessato all'acquisto di un maschera ma, come molti sanno, porto gli occhiali.
Escludo a priori l'uso di lenti a contatto quindi mi devo orientare verso modelli OTG.
Mi piacerebbe prendere un modello con lenti facilmente intercambiabili.
Mi interessano
Oakley Airbrake Snow Oakley Airbrake Snow | Official Oakley Store
Alpina Sports Panoma Magnetic D Panoma Magnetic D - ALPINA-SPORTS
In entrambi i casi si pongono dei problemi.
OAKLEY
Non nasce OTG ma leggo in giro di volumi interni molto ampi al punto di poter ospiate con tranquillità un paio di occhiali.
Visto che si tratta di un modello abbastanza diffuso credo ci sia qualche iscritto che la possiede e mi può confermare o smentire.
ALPINA
E' OTG ma pare che la casa madre non distribuisca ufficialmente in Italia e trovare un rivenditore è piuttosto complicato.
In questo caso le domanda sono 2:
Conoscete un rivenditore Alpina nella zona di Treviso?
Conoscete il distributore italiano (sempre che ce ne sia uno)?
Ciao e grazie