salve a tutti volevo una info sui scarponi titan della dynafit. siccome gli sempre usati per pellare. volevo sapere se sono ramponabili in quanto ho in mente di salire fino a capanna margherita come ho già detto in post precedente, e nn vorrei dover mettere i ramponi e avere qualche sorspresa. grazie e scusate la domanda banale.



