dubbio su titan

eudy

New member
salve a tutti volevo una info sui scarponi titan della dynafit. siccome gli sempre usati per pellare. volevo sapere se sono ramponabili in quanto ho in mente di salire fino a capanna margherita come ho già detto in post precedente, e nn vorrei dover mettere i ramponi e avere qualche sorspresa. grazie e scusate la domanda banale.
 
pesa 2kg il numero 27...:HIP
tanto o poco decidi tu :KEV
dipende con cosa lo raffronti :MULLET

Secondo me non è tanto il peso dello scarpone...
Personalmente, tenendo ben stretti i due ganci bassi per evitare le fiacche al tallone, l'angolo di "camminata", già di per se non elevatissimo, diminuscie notevolmente.
In questa situazione la progressione non è agevolissima.
 
Secondo me non è tanto il peso dello scarpone...
Personalmente, tenendo ben stretti i due ganci bassi per evitare le fiacche al tallone, l'angolo di "camminata", già di per se non elevatissimo, diminuscie notevolmente.
In questa situazione la progressione non è agevolissima.

ciao è un pò che nn ci si incrocia :D

l'utente parlava di peso... :TRUZZ:

per quanto riguarda lo snodo hai ragione !!
io tengo i ganci aperti e cmq mi sa che quest'anno passo a qualche cosa con una mobilità del gambetto maggiore ;)
 
Top