Portasci per F35

ciao marso,

prova a guardare sulla rivista " guerra e sci " li negli annunci trovi un pò di tutto... mitragliette pellabili, portasci da caccia.... etc.

se vuoi conosco un mio amico che conosce me e posso chiedere se ti fa sconto.

Non so se ti conviene, io ho montato direttamente gli sci...

ski-plane.jpg

Usa quelli magnetici e vai tranqui.

So che ci sono anche quelli da mettere sotto le ali a sgancio automatico ma non so se sono omologati.

.

Usa quelli magnetici e vai tranqui.

So che ci sono anche quelli da mettere sotto le ali a sgancio automatico ma non so se sono omologati.

Attenzione che quelli magnetici sono certificatisolo fino a mach 1.8!

E' opinione comune che non si stacchino fino a mach 2.3, ma la casa produttrice non garantisce... e se perdi gli sci mentre voli in formazione poi mi sa che l'assicurazione non paga

Attenzione che quelli magnetici sono certificatisolo fino a mach 1.8!

E' opinione comune che non si stacchino fino a mach 2.3, ma la casa produttrice non garantisce... e se perdi gli sci mentre voli in formazione poi mi sa che l'assicurazione non paga

Vabbè se non paga.... che problema c'è???

Skyflash_03.jpg

Penso che il portasci magnetico possa dare problemi di aerolasticità e può peggiorare l'efficienza aerodinamica generando onde d'urto poi mettici pure l'umidità dell'aria... Meglio tenerli dentro così se il motore dell'F35 dovesse fare degli scherzi una volta eiettati possono poi tornare utili.

PS non ci avevo pensato ma su un F35 il portasci magnetico dove lo attacchi mica è in acciaio come la lamiera delle auto!

una volta ho fatto il conto dell'aumento di consumo di carburante che comportava il porta sci magnetico, e non lo ho piu usato
...non oso immaginare a mach 1.8:PAAU

se arrivi all'impianto senza il rendezvous con un aerocisterna vuol dire che si son staccati

salumi

Io posso darti due soluzioni

1) svuoti una testata e ce li infili dentro, però ocio a non bombardare l'Afghanistan con i Volkl perché rischi un incidente internazionale

2) puoi indossarli, metti il pilota automatico e quando voli sopra la cima prescelta ti ejetti col paracadute. Così risparmi pure lo skipass.

Per dettagli tecnici chiedi all'utente Jet-Ski, ti sarà utile.