Attacchino.....molto...troppo LIGHT !!!

JEENYUS

New member
922756_535872293116486_979165271_n.jpg

Credo....spero...sia una cazzata !!!

figo, lo compro così lo metto sul kuro e lo uso per fare giant Cliff su crosta

...ma potrebbe anche essere comodo per risalire da plan checrouit fino alla chaumiere

non so.

ci penso nel we

.

figo, lo compro così lo metto sul kuro e lo uso per fare giant Cliff su crosta

...ma potrebbe anche essere comodo per risalire da plan checrouit fino alla chaumiere

non so.

ci penso nel we

Proprio tu che usi gli atk race :D

Ma oramai sei vetusto, gli atk sono da barboni, io fossi in te comprerei questi a 1900 euro e regalerei via gli atk :TTTT

@ Francis, non è mica detto che non funzionino, se hanno studiato bene la disposizione della fibra di carbonio potrebbe non aprirsi ;)

Magari fra 5 anni escono di serie coi dpsHIHIHI

Ma oramai sei vetusto, gli atk sono da barboni, io fossi in te comprerei questi a 1900 euro e regalerei via gli atk :TTTT

@ Francis, non è mica detto che non funzionino, se hanno studiato bene la disposizione della fibra di carbonio potrebbe non aprirsi ;)

ci stavo proprio pensando in effetti.

solo che non so se questi tirano almeno fino a 20DIN (ho truccato gli ATK per farli arrivare a 30DIN). Poi non hanno la leva per bloccare il puntale, necessaria quando si scia sul ripido delle rosse.

è ancora presto, ma stiamo facendo passi avanti!

E' proprio questo che mi preoccupa..... :PAAU:PAAU

chi usa un attacco del genere non porta la tutina...
si cosparge solo di grasso d'orso rancido, magari la conchiglietta copri epudenda in titanio...
...ma proprio solo per l'apreski

Magari ha la carta di credito infilata tra le chiappe :TTTT(ovviamente in carbonio la carta di credito)

Non è che scivola.
"striscia" la banda magnetica (a meno che non abbia il microchip)