G3 Onyx..?

abenev

New member
Ciao a tutti!
Ho di recente acquistato un paio di Sidestash, adesso comincio a pensare all'attacco.xinde
Oltre al solito diemma Dynafit Vs Baron, girando qua e là sulla rete ho notato opinioni contrastanti sui G3 Onyx.
Ho visto anche i vecchi (parecchio vecchi...) post su questo forum e mi chiedevo se qualcuno avesse avuto esperienze d'uso recenti su questi attacchi...

Ho notato soprattutto pareri non prettamente positivi su forum italiani (anche se spesso i pareri sono stati dati x diretta ammissione SENZA esp. d'uso ma sulla base di impressioni) e pareri ottimi da siti USA/CAN, dove -presumo- siano + diffusi

I punti forti Vs Dyna sembra siano un puntale + resistente, una costruzione + solida ed una struttura + "discesistica"
Mentre il peso rimane a favore dei Dyna, oltre al fatto che quest'ultimi siano stati testati da migliaia di persone in +..

uno su tutti che ne parla bene è questo

Altra cosa, mi pare di capire dal sito G3 che non ci sia un vero canale di distribuzione qui in Italia, sebbene ci siano rivenditori in CH, DE e AT..che dite, problema grosso? ...anche solo x farli montare??

Come la vedete? Meglio lasciar stare o meglio farci un pensierino??...il costo è praticamente pari ai Vertical:prrr::skifrusta:
Qualcuno ha avuto esperienze dirette di utilizzo?

Farai fatica a trovare pareri di qualcuno che li ha, perchè qui in italia, che io sappia, non sono importati.....e questo è un grosso problema, come dici tu, per il montaggio (senza mascherina non so come possano fare a montarli giusti), ma anche per un'eventuale manutenzione/riparazione/garanzia.......
Potresti pensare all'ATK RT, prodotto made in italy costruito con i contro attributi....chi ce l'ha ne è entusiasta......
O se stai su Dyna, visto che lo monteresti su uno sci over 100 mm, invece del Vertical prenderei il Radical (io lo monto su un Volkl Nunataq da 107 mm e mi ci trovo divinamente), o aspettare la prossima stagione che dovrebbe uscire il Beast, che dovrebbe essere proprio una "bestia" da discesa.....

Farai fatica a trovare pareri di qualcuno che li ha, perchè qui in italia, che io sappia, non sono importati.....e questo è un grosso problema, come dici tu, per il montaggio (senza mascherina non so come possano fare a montarli giusti), ma anche per un'eventuale manutenzione/riparazione/garanzia.......
Potresti pensare all'ATK RT, prodotto made in italy costruito con i contro attributi....chi ce l'ha ne è entusiasta......
O se stai su Dyna, visto che lo monteresti su uno sci over 100 mm, invece del Vertical prenderei il Radical (io lo monto su un Volkl Nunataq da 107 mm e mi ci trovo divinamente), o aspettare la prossima stagione che dovrebbe uscire il Beast, che dovrebbe essere proprio una "bestia" da discesa.....

eccolo, l'atk user!

:D

ps. usa la funzione cerca, si è parlato sia della bestia, che di atk che di topa. nel forum si parla di tutto, basta cercare :)

Sport Kostner a corvara.....almeno un paio di anni fa' li teneva!
pesano un botto però....e non sono economici!

Se provi una volta nella vita a infilare un g3 su un pendio duro a mezzacosta ti renderai conto di conoscere molte più bestemmie di quanto pensassi!