pantalone arkteryx strappato, chi lo ripara??

desperados

New member
Ho un piccolo taglietto sul fondoschiena di un pantalone arkteryx in goretex, di incollarci una toppa non se ne parla, di metterci lo scotch americano nemmeno!!!

Purtroppo non posso riportarlo al negoziante in quanto l'ho acquistato in un viaggio negli USA e comunque non è un difetto del pantalone ma un danno da usura!!

Avete idea a chi mi posso rivolgere per far eseguire la riparazione ad opera d'arte???

Grazie

Ho un piccolo taglietto sul fondoschiena di un pantalone arkteryx in goretex, di incollarci una toppa non se ne parla, di metterci lo scotch americano nemmeno!!!

Purtroppo non posso riportarlo al negoziante in quanto l'ho acquistato in un viaggio negli USA e comunque non è un difetto del pantalone ma un danno da usura!!

Avete idea a chi mi posso rivolgere per far eseguire la riparazione ad opera d'arte???

Grazie

Non hai molta scelta, ho microtoppa in goretex o scotch. Ma é tagliato o slabbrato?

Cerca di ripianare i bordi del taglio con una leggera stirata (ferro a T media con panno umido interposto) poi dall'interno metti una toppa adesiva di quelle che si incollano a caldo (sempre t media e panno interposto) facendo in modo che i bordi siano uniti.

Una volta avevo una sarta di fiducia che per un identico problema mi fece una tasca e mi nastro' le cuciture (era specializzata in lavori del genere ed era attrezzata). Purtroppo con lei se ne è andata la sua arte.....

Ciao,
Arc'terix ha un laboratorio di riparazione ufficiale in Svizzera:

Outdoor Repair
by Nähatelier Urs Maritz
Bahnstr. 21
CH-8610 Uster
Switzerland
Tel. +41 (0)43 499 03 45
Fax.+41 (0)43 499 94 42
arcteryx@outdoorrepair.ch
Official Arc`teryx Repair Agent

Mandi una mail con foto del danno e ti fanno un preventivo.
Li avevo contattati x 2 buchini sulla mia Sidevinder, ma poi ho preferito riparare con toppe adesive.
Ciao.

A Trento c'è una ditta specializzata autorizzata da Arc'terix, stasera dopo cena ti mando i rifermenti, a memoria era tipo Mas Confezioni o giù di li..

.

Era Bergamo non Trento! :thumbup::thumbup:

M.A.S.*CONFEZIONI SRL UNIPERSONALE
Via Basella 689
24059 Urgnano (BG)
c.f.: 02930310160 p.i.: 2930310160
tel.: 035894359 fax.: 035894784
indirizzo e-mail: office@masconfezioni.it

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2