qualcosa di peak può andarti bene? ho una sacca piena di roba peak di un amico da smaltire, devo solo trovare il tempo di catalogarla, fotografarla e metterla sul mercatino.
Io ho da vendere una giacca NUOVA RIP CURL CORE RANGE a 250 euro, con ancora cartellino.
Possibile consegna a Parma (zona autostrada) la settimana prossima, passo di li...
Tg. xxl, come da te richiesto. Vedi foto e rimango a disposizione.