PR Cerco giacca goretex 3l xl o xxl

Bella è bella ma 330€ sono decisamente troppi sta nuova sul primo sito che ho trovato a 300€!! Comunque magari gli lascio un messaggio.
grazie mille
 

.

....ma che snowboard sei se non ti piacciano i colori???? ;))
 
Grazie ma io non sono mai entrato in una Large sono 190 cm e 120 kg e di spalle x una giacca porto una 64!!!!!
grazie comunque
 
Top