[VA] Vendo VOLKL NANUQ 2012/13 - 177 (1 gg di uso)

Pato

Member
Vendo causa errata misura Volkl Nanuq 177 di quest'anno. Usato unicamente per una pellata. Non c'è bisogno di dire che a parte i buchi per gli attacchi non presenta nessun tipo di segno visto che hanno fatto solo 1500m di dislivello, sono pari al nuovo.

Pagati €400 li vendo a €270.


20130604_090724.jpg20130604_091026.jpg
 
Ultima modifica:
Vendo causa errata misura Volkl Nanuq 177 di quest'anno. Usato unicamente per una pellata. Non c'è bisogno di dire che a parte i buchi per gli attacchi non presenta nessun tipo di segno visto che hanno fatto solo 1500m di dislivello, sono pari al nuovo.

Pagati €400 li vendo a €270.


A più tardi le foto

Ciao, per che attacchi sono forati? potrei essere interessato. Mi sai dire il peso degli assi?

Grazie e ciao
 
Ciao, per che attacchi sono forati? potrei essere interessato. Mi sai dire il peso degli assi?

Grazie e ciao

Forati per dynafit radical lunghezza scafo 280m. è quasi sicuro che chiunque li prenda dovrà riforare ma è anche certo che i buchi già fatti non daranno fastidio visto che verrano sicuramente forati per scarponi da 300mm in su.
Il peso è di 1605/15 a sci.
Sono molto leggeri e rigidi. È lo sci da skialp più similie a un GS mai provato. Molto veloce nel cambio di spigolo ottimo rapporto peso/ larghezza. Come gallagiabilità un po' la mancanza di un vero rocker si sente, sono più sci da ripido/ primavera.
 
Forati per dynafit radical lunghezza scafo 280m. è quasi sicuro che chiunque li prenda dovrà riforare ma è anche certo che i buchi già fatti non daranno fastidio visto che verrano sicuramente forati per scarponi da 300mm in su.
Il peso è di 1605/15 a sci.
Sono molto leggeri e rigidi. È lo sci da skialp più similie a un GS mai provato. Molto veloce nel cambio di spigolo ottimo rapporto peso/ larghezza. Come gallagiabilità un po' la mancanza di un vero rocker si sente, sono più sci da ripido/ primavera.

ma ti sei preso anche questi????
 
hahaha....lasciamo stare che quest'anno con l'attrezzatura è stato un delirio ma per fortuna tu mi capisci!
Questi erano i sostituti degli Cham 97 HM, che mi piacevano di brutto ma erano un po' carenti di sostanza...che ai Nanuq non manca.
 

.

hahaha....lasciamo stare che quest'anno con l'attrezzatura è stato un delirio ma per fortuna tu mi capisci!
Questi erano i sostituti degli Cham 97 HM, che mi piacevano di brutto ma erano un po' carenti di sostanza...che ai Nanuq non manca.

Al punto che li vendi... Hahahaha
 
trovo incredibile che non li hai ancora venduti a quel prezzo.:shock:

io solo perchè ne ho appena comprato un altro paio... ero indeciso fra amaruq e nanuq, ma avevo il braccio troppo corto per prenderli nuovi (e usati non li ho trovati)
 
Incredibile si !
Incredibile anche la mia sfiga nell'aver già comprato un paio di sci nuovi 3 settimane fa...

Ti valga come up :)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
trovo incredibile che non li hai ancora venduti a quel prezzo.:shock:

io solo perchè ne ho appena comprato un altro paio... ero indeciso fra amaruq e nanuq, ma avevo il braccio troppo corto per prenderli nuovi (e usati non li ho trovati)

Azz...è da 3 settimane che dovevo mettere l'annuncio.

Aggiunto un paio di foto
 
Top