La Tua Grande Sfida

giacomooo

In pausa
Ciao a tutti!
Mi chiamo Giacomo ed anche io sono appassionato di sci e di montagne, spulciando nella rete ho trovato un’iniziativa che si chiama “La Tua Grande Sfida”.
Per partecipare dobbiamo proporre un’impresa sportiva originale ed avvicente, e se saremo fra i primi 10 selezionati ci potremo cimentare nella nostra sfida che verrà sponsorizzata e che potremo raccontare passo per passo in un blog!
Eccovi il sito dove ci sono tutte le info: no spam grazie
Sto pensando a cosa proporre!
E voi? Avete già qualche idea?

ciaooo
Giac.

102502-nachosgrande-2.jpg

102503-page93spiritsjosecuervojosecuervotequila800x800.jpg

102504-mvsf.jpg

Comunque la sfida dovrà essere fatta da maggio a novembre 2013... se ne vogliamo farne una di sci, ci devono pagare per andare dall'altra parte del mondo.....

Possono partecipare i davvero coraggiosi?
Grazie per la bellissima segnalazione. In certi mi momenti, da seduti,aiutano ste cose?

Per quanto riguarda lo sci, mantengo sempre un basso profilo dovuto alle mie modeste capacità ma se parliamo di certi argomenti...posso dire la mia....:D

Asado
102518-20130526123321.jpg

14 Kg di pancia di vitello disossata, cotta per 5 ore.

Quando vuoi...Chiavari (Tigullio) :D Solo una cosa...porta da bere....non manca mai ma nel dubbio....quando si fanno certe giornate davanti al fuoco c'è bisogno d'idratazione HIHIHI

Per una cosa del genere potrei anche venire in quel dps di liguria... Ah, sono a finale ligure vediamo se ne vale la pena

Che faccio? Lascio?

Per quanto riguarda lo sci, mantengo sempre un basso profilo dovuto alle mie modeste capacità ma se parliamo di certi argomenti...posso dire la mia....:D

Asado
102518-20130526123321.jpg

14 Kg di pancia di vitello disossata, cotta per 5 ore.

si accolgono consigli per cucinare questa fiorentina che il mio macellaio mi ha tagliato ieri, vedendomi un po' "smunto" dall'ultima volta (prima dell'inverno infinito) e presentandomela così:
"Che faccio? Lascio?"

E chevvoi fa? Lascia!

1,4 kg!

Allegati

• 2013-06-07-1783.jpg
    2013-06-07-1783.jpg
    142.8 KB · Visualizzazioni: 251