Nuova funivia di Punta Hellbronner

Responsabile dell'opera è uno dei miei più cari amici.... Sentirò....

i soliti ambientalisti troppo estremi che gradirebbero un arrivo a quota 3462 mt costruito in stile montano costruito con plance di legno e paglia per non impattare l'ambiente...tanto oltretutto lassù non soffia mai vento nooooo.... ma lasciate lavorare!!!

...che rompi C------i che ci sono a sto mondo...

...certa gente nasce con l'unico scopo per rompere le palle

.

Mi pare abbia preso ferie sino al 20 giugno.

Se non ricordo male c'era già la discussione sulla nuova funivia.

Adesso la cerco, poi unisco e cazzio courma

io ho aperto una discussione su un esposto, che è diverso da una discussione sulla nuova funivia (che peraltro avevo forse aperto io).

ergo, smettila di polemizzare e restiamo in silente polemica.

fossi stato mod come mi acclamava il popolo, le avrei unite io! :DDD

...che rompi C------i che ci sono a sto mondo...

...certa gente nasce con l'unico scopo per rompere le palle

E' una farsa , magari son gli stessi che poi vanno a sciare ad agosto sul Klein Matterhorn ... Mandiamoli un po' in Turchia ... oppure se son contro le funivie e gli impianti in montagna prendiamo nome, cognome e codice fiscale e impediamo loro di comprarsi qualsiasi forma di skipass in qualsiasi località per i prossimi dieci anni. Per coerenza, non per cattiveria ....

io ho aperto una discussione su un esposto, che è diverso da una discussione sulla nuova funivia (che peraltro avevo forse aperto io).

ergo, smettila di polemizzare e restiamo in silente polemica.

fossi stato mod come mi acclamava il popolo, le avrei unite io! :DDD

Quindi potevi continuare dillà.

Vabbè per il momento metto il link all'altra discussine poi vedo se unirle http://www.skiforum.it/forum/freeri.../60756-un-saluto-ad-un-pezzo-di-storia-3.html

Nel mirino c'e' la correttezza amministrativa della procedura autorizzatoria delle opere
Forse hanno usato un ; al posto di una , o hanno richiamato un paragrafo con un numero sbagliato?
Robe da matti. Devo chiedere l'autorizzazione per procedere alla richiesta di attivaizone della procedura di controllo della correttezza.

Forse hanno usato un ; al posto di una , o hanno richiamato un paragrafo con un numero sbagliato?
Robe da matti. Devo chiedere l'autorizzazione per procedere alla richiesta di attivaizone della procedura di controllo della correttezza.

Faccio presente che un errore come questo potrebbe invalidare la suddetta richiesta...