Cervino made in China

Vittorioc73

New member
Sono di rientro da un soggiorno in China.
Un pomeriggio mi sono liberato prima e così ho dedicato qualche ora alla "down town" di Shenzhen.
Ho visitato una sorta di parco chiamato "windows of the world", dove sono replicati i monumenti più significativi al mondo, di cui ( ovviamente) una buona parte sono italiani.

A un certo punto mi trovo sovrastato da una "montagna" dall'aspetto familiare.....

ImageUploadedByTapatalk 21369943953.898840.jpg
 
Ultima modifica:
Inizio a vedere delle foto di paesaggi montani.....e penso: "ma se ci sono 35 gradi con umidità al 90% mi fanno vedere le montagne???"

ImageUploadedByTapatalk 21369944068.724601.jpg
 
Mi avvicino sempre più incuriosito e scopro che a Shenzhen c'è uno sci club (!!!!)

ImageUploadedByTapatalk 21369944154.989793.jpg

.....con tanto di regolamento multilingue.....

ImageUploadedByTapatalk 21369944216.209494.jpg
 
Attrezzatura un po' vecchiotta....lamine ZERO, ma è stato divertente innanzitutto vedere la faccia della ski-girl. Non capitano molti italiani da quelle parti.....;)

ImageUploadedByTapatalk 21369944754.608808.jpg

ImageUploadedByTapatalk 21369944777.871976.jpg

È stato un po' problematico capirsi.....sono in pochi a parlare inglese.....ma sono riuscito almeno a farle regolare i din ;)
 
Dentro c'è uno Ski lift della prima guerra mondiale e un odore di diesel poco piacevole.
Fa freddissimo, la discesa è per lo più ghiacciata vera.....c'è un maestro di sci (!) che fa lezione a un super principiante.....quando scendo si fermano a guardare e mi applaudono, non tanto per merito mio quanto per demerito loro ;)

ImageUploadedByTapatalk 21369945094.967115.jpg

ImageUploadedByTapatalk 21369945110.927355.jpg

ImageUploadedByTapatalk 21369945146.712105.jpg
 
Dopo 15 minuti mi sono già bell'e annoiato....lo sfizio me lo sono tolto e l'esperienza è stata divertente anche perché inaspettata.

Quindi restituisco l'attrezzatura, esco passando da -10 a +35 e dal Cervino mi ritrovo in un attimo tra i mulini olandesi.....;)

W la China!!!
 
Dentro c'è uno Ski lift della prima guerra mondiale e un odore di diesel poco piacevole.
Fa freddissimo, la discesa è per lo più ghiacciata vera.....c'è un maestro di sci (!) che fa lezione a un super principiante.....quando scendo si fermano a guardare e mi applaudono, non tanto per merito mio quanto per demerito loro ;)

Visualizza allegato 45182

Visualizza allegato 45183

Visualizza allegato 45184

AahahhAhahhahahah sembri un arabo!!!!!!!!!!!!!!!!

Peró almeno non hai i colori invertiti....sei piú freeminkiarider
 
Top