Vittorioc73
New member
Sono di rientro da un soggiorno in China.
Un pomeriggio mi sono liberato prima e così ho dedicato qualche ora alla "down town" di Shenzhen.
Ho visitato una sorta di parco chiamato "windows of the world", dove sono replicati i monumenti più significativi al mondo, di cui ( ovviamente) una buona parte sono italiani.
A un certo punto mi trovo sovrastato da una "montagna" dall'aspetto familiare.....

Un pomeriggio mi sono liberato prima e così ho dedicato qualche ora alla "down town" di Shenzhen.
Ho visitato una sorta di parco chiamato "windows of the world", dove sono replicati i monumenti più significativi al mondo, di cui ( ovviamente) una buona parte sono italiani.
A un certo punto mi trovo sovrastato da una "montagna" dall'aspetto familiare.....

Ultima modifica:









