Sensazionale video verità sulla nascita del rocker

Dal minuto 2:05 c'è pure una pubblicità subliminale dei DPS.

Che ci sia il loro zampino dietro questa operazione? :wath:
 
Il primo rocker l'ho inventato io... scontrandomi contro una sciatrice. Peccato che non capendo l'importanza dell'invenzione, anziché brevettarla buttai gli sci :shock:
 
Strano però che texas ranger fosse all'oscuro di ciò....secondo me lo ha secretato appositamente :D
 

.

Top