buongiorno, quassù nevica!!

_laura_1987

New member
5avyqyhe.jpg

adoro queste scene!!!!
 
D'altronde ragazzi è gia il 16 novembre, qualche nevicata prestagionale ci può stare.
Forza, è ora di andare a sciolinare gli sci.
Mi raccomando, controllate gli attacchi.

Ahhh, no.
Siamo a maggio.

:DDD

Ciao
 
Mah......anche qui non è male
xmeteoeye3.jpg

dai che riaprono Indren :MONKEY:MONKEY:MONKEY
 
Top