_laura_1987
New member
adoro queste scene!!!!
beh... mi ricorderò sempre il 2 giugno di due anni fa quando nevicò a courmayeur
e tù dove e ri?dietro alla solita tastiera?FORZA....facci vedè un po di foto....di questa bella stagione...o il vecchio sè magnato tuttoDD?
.
adesso preparo un trailer tipo quelli che fanno vedere la prima puntata di ogni nuova serie di topgearDD


. . .Eccolo, già pronto . . .. . .
molto bello quando al minuto 1:26 scendono con un gatto che batte la pista.... poi corretto alla scena successivaDD


. . .
Luis, abuso d'immagineeeee! :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:
Gli facciamo causa?
DD