Ciao volevo un consiglio per i miei primi sci da freeride, io sono alto 1,80 e peso 95 e volevo avere un consiglio su lunghezza e modello.
Grazie
PS come sono questi sci Völkl Gotama?
Ciao volevo un consiglio per i miei primi sci da freeride, io sono alto 1,80 e peso 95 e volevo avere un consiglio su lunghezza e modello.
Grazie
PS come sono questi sci Völkl Gotama?
belli questi post di fine stagione...
iniziamo con ordine: come scii? dove li userai prevalentemente? Vuoi anche farci qualche salita?
altrimenti come facciamo a consigliarti 7,000 modelli diversi?
Li userei come secondo sci a Gressoney, sci abbastanza bene, quest'anno un mio amico mi ha fatto provare un Head Monster 78 ma non mi sono piaciuti.
Ho trovato una buona offerta e volevo un consiglio.
Prova a descrivere cosa vorresti fare una volta fuoripista ad esempio il livello di velocità o raggio delle curve, se ti piacciono gli ambienti ripidi, quale neve ami di più, se hai una sciata potente o leggera, se ti piace aggredire la neve o lasciarti trasportare. Più info dai meglio è, fermo restando che gli sci vanno sempre provati di persona.
Ciao io ho sciato sempre con sci GS utilizzati anche in fuoripista.
Quest'anno mi hanno prestato un paio di head monster 78 visto che uso di solito un Fischer sl 165 fis.
Volevo prendere uno sci da usare prettamente in fuoripista ma senza esagerare con la larghezza, quest'anno con tutta la neve che ha fatto a gressoney vedevo molti divertirsi più di me che ero con i monster.
Scio in tutte le condizioni e adatto la sciata al tipo di neve e pendenza.
Pensavo ai gotama perchè anche sul forum ci sono molte buone offerte.