Black diamond gigawatt consiglio

jonnypine

New member
Salve a tutti sono nuovo del forum, volevo avere qualche consiglio sull'acquisto di un paio di sci. Volevo comprare un paio di black diamond gigawatt e montarci un paio di attacchi marker tour f12... Volevo sapere se secondo voi diventano tanto pesanti durante la risalita o se è fattibile portarli su vari pendii. Specifico che sono uno a cui non interessa troppo faticare ma mi piace godermi la discesa. Specifico anche che non è il mio unico sci ma sarebbe il terzo paio così da avere una scelta sulla giornata che voglio fare. Io sono della zona Piemonte e scio molto spesso in via lattea qualche volta in valle d'aosta, il mio unico dubbio era se la risalita con questi sci è fattibile o impossibile.
grazie a tutti in anticipo
A presto

Ok grazie a tutti quindi o megawatt carbon o gigawatt sono ottimi...ma attacchino intendete dinafit? Secondo voi tour f12 è troppo pesante?

Ok grazie a tutti quindi o megawatt carbon o gigawatt sono ottimi...ma attacchino intendete dinafit? Secondo voi tour f12 è troppo pesante?

Dynafit tutta la vita sul BD carbon: meno peso e movimenti più fluidi in salita...

Io sul gigawatt non ci penserei neanche a pellarlo........

Attenzione che il Bd carbon è ottimo per uno sci che pesa 2 kg.....non aspettarti le prestazioni di un katana perchè rimarrai deluso

Dynafit tutta la vita sul BD carbon: meno peso e movimenti più fluidi in salita...

Io sul gigawatt non ci penserei neanche a pellarlo........

Attenzione che il Bd carbon è ottimo per uno sci che pesa 2 kg.....non aspettarti le prestazioni di un katana perchè rimarrai deluso
Perchè non pellare il gigawatt?troppo peso? Ma sul megawatt montassi il marker sarebbe anche li troppo peso?

Perchè non pellare il gigawatt?troppo peso? Ma sul megawatt montassi il marker sarebbe anche li troppo peso?

il peso se sei veramente allenato te ne frega poco, però come comodità in salita il tour è lontano anni luce dal dynafit....poi anche in discesa avere un'attacco che pesa poco ed è "sullo sci" è un vantaggio enorme.

2 anni fa ero scettico sul dynafit....ora su 4 paia di sci 3 sono con l'attacchino di cui un bd megawatt carbon.......

il peso se sei veramente allenato te ne frega poco, però come comodità in salita il tour è lontano anni luce dal dynafit....poi anche in discesa avere un'attacco che pesa poco ed è "sullo sci" è un vantaggio enorme.

2 anni fa ero scettico sul dynafit....ora su 4 paia di sci 3 sono con l'attacchino di cui un bd megawatt carbon.......
Cavolo anch'io sono un po' scettico su dinafit ma se mi dici che è ottimo devo provarlo...vorrà dire che prenderó anche un paio di scarponi con i fori apposta:D