SkiGym Simulator by Sponino

Alla modica cifra di 5500 dollari!
Però te lo danno con la simulazione di cinquantamila piste di mille resort...

Ciao,

ROAR
 
prezzo a parte, Ha me A messo una tristezza...:(
sarà anche utile per simulare il gesto atletico e allenarsi in-door, ma mortifica tutta l'essenza della montagna e il rapporto reale sport-natura all'aria aperta.

edit: correzioni ortografiche :D
 
Ultima modifica:
Non credo ci sia tutta sta differenza rispetto alla Wii balance, a parte il prezzo...la forza centrifuga non si simula
Mi sa di cagata gigantesca ...

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
 
Top