l' ABC del recupero....

Pizz

Mpd...da sempre
ecco le operazioni di recupero, fatte da partecipanti del CAI di un loro "membro", volato assieme alla cornice.
video inetressante e didattico...dal lieto finale

e mi sia concesso.....Darwin docet

Ultima modifica:
Splicemente perché chi lo ha pubblicato....non fa' parte del Cai, o almeno, di questa sezioneHIHIHI

la cosa che più mi fà sorridere (ora) e quando gli passano la picca.... il mal capitato si infila il dragone e "la guida" comincia a tirare...procurandogli almeno una lussazione della spalla.:shock:

roba degna di Manolo...HIHIHI

Certo che il soccorritore che lo aiutava avrebbe potuto anche legarsi. Ma i bastoncini sull'orlo della cornice?

voglio almeno 10 istruttori del CAI che prendano le difese del tipo che fa il soccorso!!!
Topocane in testa!

Oooo issaaaaaa!!!

Grazie Pizz per aver voluto condividere con i tuoi amici questo momento di commovente ilarità :shock:

:DDD

Uff, tutti qui a fare i saputelli...

:DDD

Bella rogna: 1) intanto bene perché il recuperato era legato; 2) ancora meglio e un bravo a chi lo ha trattenuto; 3) togliere ogni merito a chi si è avvicinato senza essere legato ( quello è un pazzo senza famiglia) 4) ohhhisssa é normale, solo chi non ha mai avuto la fortuna di trovarsi in quelle condizioni non capisce le difficoltà del recupero ( ad esempio la corda che " taglia " la neve/ il ghiaccio), male informato.... ( talebans non docet... ..)
E poi meglio uno salvo in qualche modo che ..........

Ma aveva le ciaspe o la tavola ?...

Ultima modifica:
ciao cin
tavolaro...perso zaino e tavola, secso con ciaspe legato a uno con sci....
se ero io quello degli sci rimpiangeva di non essere ancora sulla corniceHIHIHI

ps anche me sono un caiano...:shock:

ciao cin
tavolaro...perso zaino e tavola, secso con ciaspe legato a uno con sci....
se ero io quello degli sci rimpiangeva di non essere ancora sulla corniceHIHIHI

ps anche me sono un caiano...:shock:

Ciao Pizz : noi fratelli nella notte e negli ski (dps telemark), però, noi caiardi, non caiani.
E poi tavolari ciaspolatori, distruggi traccia....al rogo o sulle cornici.

Altro che robbi.

W robbi libero.