Consiglio protezioni Komperdell

Gian Maria

Well-known member
Ciao a tutti
Ho visto su alcuni siti in internet le protezioni in oggetto e vorrei acquistare il paraschiena...cosa ne pensate circa la loro qualità, soprattutto il relazione alla vestibilità dell'oggetto??
Inoltre prima dell'acquisto vorrei indossarle per verificare la taglia giusta...sapete x favore indicarmi qualche negozio che vende Komperdell in zona: Milano-Brianza-Como-Lecco.
Grazie x l'aiuto
Ciao
Gian Maria
[h=1][/h]

nessuno le conosce...? Vuol dire che sono sconsigliabili?:PAAU

Qualità eccelsa, ma in Italia sono poco diffuse, io le ho trovate solo in Austria (parlo di protezioni).
Se accetti un consiglio prova a guardare le protezioni della Zandonà, sono fatte benissimo e costano meno delle concorrenti.

Ciao a tutti
Ho visto su alcuni siti in internet le protezioni in oggetto e vorrei acquistare il paraschiena...cosa ne pensate circa la loro qualità, soprattutto il relazione alla vestibilità dell'oggetto??
Inoltre prima dell'acquisto vorrei indossarle per verificare la taglia giusta...sapete x favore indicarmi qualche negozio che vende Komperdell in zona: Milano-Brianza-Como-Lecco.
Grazie x l'aiuto
Ciao
Gian Maria
[h=1][/h]

Prova a sentire luca sport a milano, ma non so se le ha. Io le ho viste solo a courma

Prova a sentire luca sport a milano, ma non so se le ha. Io le ho viste solo a courma

Grazie a tutti x i consigli. stamane ho contattato mark di ornello sport di cui avevo letto grandi cose sul forum. ha una competenza micidiale. mi ha gia' ordinato le protezioni e me le spedisce a casa.
un grande , abbiamo fatto tutto entro un' ora. competente e veloce incredibile di questi tempi.
ciao

.

Qualità eccelsa, ma in Italia sono poco diffuse, io le ho trovate solo in Austria (parlo di protezioni).
Se accetti un consiglio prova a guardare le protezioni della Zandonà, sono fatte benissimo e costano meno delle concorrenti.

Ciao karl.berto,
anche io vado di Zandonà: paraschiena e pantaloncini protettivi.

Paolo

Se sarà il primo paraschiena che indosserai, non preoccuparti se all'inizio potrà sembrare scomodo, ci si abitua subito e dopo sembrerà di essere nudi senza. Io lo metto sempre.

Se sarà il primo paraschiena che indosserai, non preoccuparti se all'inizio potrà sembrare scomodo, ci si abitua subito e dopo sembrerà di essere nudi senza. Io lo metto sempre.
Grazie del consiglio. Sono d'accordo con te infatti ierio a cervinia ho provato il pantaloncino con protezioni axo e dopo un po' non lo sentivo piu'. Grazie acora a tutti x i consigli dettati da vs esperienze.
Stagione finita sigh...non vedo ora che aprano i ghiacciai...stelvio etc...
Ciao

Grazie del consiglio. Sono d'accordo con te infatti ierio a cervinia ho provato il pantaloncino con protezioni axo e dopo un po' non lo sentivo piu'. Grazie acora a tutti x i consigli dettati da vs esperienze.
Stagione finita sigh...non vedo ora che aprano i ghiacciai...stelvio etc...
Ciao

Il Presena è aperto, per cui potresti continuare senza sosta...

Ciao,
Paolo

Il Presena è aperto, per cui potresti continuare senza sosta...

Ciao,
Paolo

Ciao Paolo
con tutto il rispetto per il Presena sul quale ho sciato varie volte...trovo che due sole piste servite da un'ancora ripidissima non valgano quasi tre ore di auto. Aspetterei 20 gg. e poi Stelvio...anzi se vuoi venire - rigorosamente in settimana - fatti sentire

ciao

Ciao a tutti
Grazie x l'aiuto
Ciao
Gian Maria

Ciao Paolo, Komperdell è uno dei marchi più prestigiosi in assoluto. Famosa in tutto il mondo per i bastoncini da sci di qualità impeccabile. Il paraschiena è ottimo e di materiale speciale che con il calore del corpo si adatta perfettamente alla schiena. Se vuoi informazioni maggiori puoi andare su facebook e troverai l'importatore italiano che si trova ad Ortisei sono disponibile ad ogni domanda e possono girarti ad un negozio per una prova.

Ciao Paolo, Komperdell è uno dei marchi più prestigiosi in assoluto. Famosa in tutto il mondo per i bastoncini da sci di qualità impeccabile. Il paraschiena è ottimo e di materiale speciale che con il calore del corpo si adatta perfettamente alla schiena. Se vuoi informazioni maggiori puoi andare su facebook e troverai l'importatore italiano che si trova ad Ortisei sono disponibile ad ogni domanda e possono girarti ad un negozio per una prova.
Grazie del consiglio ma ho gia' contattato marc di ornello sport il quale tratta la komperdell e mi ha consigliato con grandissima competenza il prodotto e taglia idonee. A settembre mi ordinera' il paraschiena poiche' in casa non aveva la taglia giusta x me.
Ciao

Anche io compravo ad Ortisei da "Hilti" bastoncini e protezione di Komperdell per il figlio. Venendo da fuori dapprime di entrare ad Ortisei, zona industriale, sulla strada, dove "il tennis".