Dolore talloni Scarpa F3

r_o_b

New member
Ciao a tutti, ho comprato un paio di Scarpa F3, e sebbene vadano benissimo per le prime 1-2 ore che li indosso, dopo cominciano leggermente a farmi male sui talloni (ambedue i talloni, ambedue i lati, nella parte più arretrata ma non dietro). Dopo 5 ore il male leggero diventa male molto forte, e dopo circa 6 diventa insostenibile (come se vi fosse qualcuno con un trapano che mi perfora il piede). L'unica soluzione è toglierli e rimanere un paio d'ore senza scarponi, dopodiché il dolore diventa più ragionevole e posso scendere. Preciso di non avere assolutamente alcuna vescica. A cosa può essere dovuto il dolore? Grazie per ogni suggerimento e buona serata!
 
Ciao a tutti, ho comprato un paio di Scarpa F3, e sebbene vadano benissimo per le prime 1-2 ore che li indosso, dopo cominciano leggermente a farmi male sui talloni (ambedue i talloni, ambedue i lati, nella parte più arretrata ma non dietro). Dopo 5 ore il male leggero diventa male molto forte, e dopo circa 6 diventa insostenibile (come se vi fosse qualcuno con un trapano che mi perfora il piede). L'unica soluzione è toglierli e rimanere un paio d'ore senza scarponi, dopodiché il dolore diventa più ragionevole e posso scendere. Preciso di non avere assolutamente alcuna vescica. A cosa può essere dovuto il dolore? Grazie per ogni suggerimento e buona serata!

Hai termoformato la scarpetta?
 
Mmmhhhh... Controlla la soletta ed assicurati che i bordi non siano collassati (a me era capitato con il titan ed il dolore era simile al tuo).

Se tutto ok, ritermoformalo magari mettendo uno spessorino sul tallone.
 
La soletta sembra ok, appena possibile porto in negozio e faccio ritermoformare, grazie mille per i consigli!
Buona giornata!
Rob
 

.

Top