Ciao a tutti, ho comprato un paio di Scarpa F3, e sebbene vadano benissimo per le prime 1-2 ore che li indosso, dopo cominciano leggermente a farmi male sui talloni (ambedue i talloni, ambedue i lati, nella parte più arretrata ma non dietro). Dopo 5 ore il male leggero diventa male molto forte, e dopo circa 6 diventa insostenibile (come se vi fosse qualcuno con un trapano che mi perfora il piede). L'unica soluzione è toglierli e rimanere un paio d'ore senza scarponi, dopodiché il dolore diventa più ragionevole e posso scendere. Preciso di non avere assolutamente alcuna vescica. A cosa può essere dovuto il dolore? Grazie per ogni suggerimento e buona serata!