volkl tigershark 10 ft

lukinolo

New member
ciao a tutti
cercando un paio di sci usati su internet mi sono imbattuto in questo paio di vlokl che mi sembrano a buon prezzo e in buone condizioni però non ne ho mai sentito parlare: io sono livello oro base 186 cm per circa 95 kg, lo sci è nella sua misura più lunga 175 cm secondo voi visto che io scio in pista e quando posso lascio andare gli sci in curve ampie e veloci possono andare bene?

gli sci sono questi anno 2010 prezzo 170 euro da un venditore professionale di ebay

30027.jpg

gli sci sono questi anno 2010 prezzo 170 euro da un venditore professionale di ebay

30027.jpg

Io non ricordo un TigerShark con questa serigrafia, probabilmente era una grafica specifica per qualche mercato al di fuori dell'Italia. E' uno sci che da noi non ha mai riscosso un gran successo, quindi vedi un po' tu, se è un affarone compralo, ma c'è di meglio in giro. La misura con la tua corporatura è sbagliata.

Effettivamente si tratta di un paio di sci di provenienza francese , in alternativa avrei un paio di salomon 2v 178 cm a poco meno di 200 euro modello 10/11 quelli neri per intenderci. Che ne dite?

.

Effettivamente si tratta di un paio di sci di provenienza francese , in alternativa avrei un paio di salomon 2v 178 cm a poco meno di 200 euro modello 10/11 quelli neri per intenderci. Che ne dite?

e ci stai ancora pensando sul dafarsi?? Tra i due non c'è paragone vai di Salomon...ad essere precisi sci del genere dovresti prenderli ancorà un pò più lunghi (circa tra i 2 - 4 cm in meno della tua altezza)...comunque molto meglio del primo sci proposto, sia come lunghezza che come struttura
ciao

e ci stai ancora pensando sul dafarsi?? Tra i due non c'è paragone vai di Salomon...ad essere precisi sci del genere dovresti prenderli ancorà un pò più lunghi (circa tra i 2 - 4 cm in meno della tua altezza)...comunque molto meglio del primo sci proposto, sia come lunghezza che come struttura
ciao

Ti quoto alla grande. I volkl lasciali li... È goditi i salomon.
I volkl potrebbero essere degli SMU... ;)

Anto