Review: carbo Katana vwerks 184

molto interessante...ma questi marker tour con frame allargato. cosa ci dici?
a me i tour sembrano gia' indistinguibili da un attacco fisso su un 98mm pero'

molto interessante...ma questi marker tour con frame allargato. cosa ci dici?
a me i tour sembrano gia' indistinguibili da un attacco fisso su un 98mm pero'

In tutta onestà.... Non lo so! Quando usi degli sci così particolari è difficile capire che ruolo abbiano gli attacchi. Sicuramente guidano bene gli sci, se abbiamo poi vantaggi o meno rispetto ai tour tradizionali.... Non so, dovi provarli con sci più banali :)

penso che torcano meno in salita che era il problema dei tour vecchi secondo me. Li provo a breve in salita e vi dico

Sci interessante, non per me, ma sci interessante...
Grazie, bella prova come sempre! di sensazione ma con l'occhio di chi sa valutare.... :D

scusa l'OT ..
ho notato i particolari bastoni a fianco dei katana...
more info ???
grazie e ciao :)

Aaaah finalmente un intenditore che li ha notati! Penso che siano il futuro dello sci, seriamente.... Visto che sono sold out, nei prossimi mesi mi organizzo per farne fare una piccola serie, stay tuned

Aaaah finalmente un intenditore che li ha notati! Penso che siano il futuro dello sci, seriamente.... Visto che sono sold out, nei prossimi mesi mi organizzo per farne fare una piccola serie, stay tuned

interessanti!!
per esser perfette dovrebbero avere la rondella basculante tipo leki o grivel
:)

Fammi capire come la vuoi e io te la faccio :)

premesso che ora mi son arrangiato ... ma un mesetto fa ho rotto una racchetta ed ho cominciato a guardarmi in giro per trovarne una sostitutiva.

dopo una serie di ragionamenti (miei personali ) son arrivato alla conclusione che le mie racchette ideali devono essere:

-pezzo unico (inutile che si accorcino) tanto anche a fare skialp uso sempre la stessa lunghezza.
-rondella larga (e robusta) e possibilmente basculante tipo:
leki twister
LEKI Twister Tiefschneetouren Teller im Shop von Outdoor Trends günstig online kaufen / bestellen
oppure questa
Splitboard.it • Leggi argomento - bastoncini telescopici che funziano sempre
oppure grivel saturn basket
GRIVEL FRANCE » Bâtons
- impugnatura come quelle che hai tu nell'articolo ... che si "estende" per un lungo tratto o come questa
GRIVEL FRANCE » TOR DES GEANTS

insomma alla fine non ho trovato un bastone che avesse questi requisiti e mi son arrangiato con quello che avevo.

...li aveva il mio pusher a courmayeur...

francamente non mi hanno convinto, anche se esteticamente sono molto belle e non pensano una cippa.

l'anno prossimo forse li prende.

premesso che ora mi son arrangiato ... ma un mesetto fa ho rotto una racchetta ed ho cominciato a guardarmi in giro per trovarne una sostitutiva.

dopo una serie di ragionamenti (miei personali ) son arrivato alla conclusione che le mie racchette ideali devono essere:

-pezzo unico (inutile che si accorcino) tanto anche a fare skialp uso sempre la stessa lunghezza.
leki twister
LEKI Twister Tiefschneetouren Teller im Shop von Outdoor Trends günstig online kaufen / bestellen
oppure questa
GRIVEL FRANCE » Bâtons
- impugnatura come quelle che hai tu nell'articolo ... che si "estende" per un lungo tratto o come questa

insomma alla fine non ho trovato un bastone che avesse questi requisiti e mi son arrangiato con quello che avevo.

celo! :DDD:DDD:DDD

http://www.skiforum.it/forum/discussioni-generali/68647-e-questo-che-raggio-di-curva-ha-2.html

leki twister
oppure questa
GRIVEL FRANCE » Bâtons

Annotato tutto, grazie. Meglio non andare troppo OT, quindi appena riesco apro un thread apposito :)