Armada TST 2011/2012

Gio16

New member
Buongiorno a tutti.
Scrivo di rado sul forum perchè trovo molto spesso la risposte nelle discussioni già aperte dai appassionati come me.
Apro questa discussione perchè non ho trovato altrove.
Venendo al dunque starei per acquistare un paio di armada tst 2011/2012 e vorrei sapere da qualcuno informato se ci sono differenze a parte la grafica rispetto al modello del 2012/2013.
Grazie a tutti.

Buongiorno a tutti.
Scrivo di rado sul forum perchè trovo molto spesso la risposte nelle discussioni già aperte dai appassionati come me.
Apro questa discussione perchè non ho trovato altrove.
Venendo al dunque starei per acquistare un paio di armada tst 2011/2012 e vorrei sapere da qualcuno informato se ci sono differenze a parte la grafica rispetto al modello del 2012/2013.
Grazie a tutti.

Nessuna, tranquillo. È diverso forse solo il mounting point.

Vorrei comprare anche io il TST, ma in verità sono in combutta con il modello JJ.
- Per due motivi:
Il JJ è più facile trovarlo nei negozi on-line
Il TST invece no
Correggetemi, se sbaglio son contento:D....anzi fatemi sapere dove trovarlo!!!
- Secondo motivo:
Vorrei uno sci che mi possa far divertire nel fuoripista nelle più disparate situazioni di nevi e di tragitti (bosco, ripido, ecc)
A tutti i freerider piacerebbe avere uno sci rockerato come il JJ sotto i piedi (nella fantasia...poi di fatto tocca fare i conti sulla frase appena sopra)
Cosa sapete dirmi?
Volevo aprire un'altro topic su: Consigli se early rise oppure twin tip rocker. Esiste già?

.

assolutamente niente. nel primo modello mi pare consigliavano a -7 (dove li avevo montati io), poi sono passati a -5. Direi sci più agile.

Ho capito.. Ti ringrazio.. Mi consiglieresti anche un buon attacco per questo sci?( visto che lo possiedi:)
Io lo userei piu che altro in discesa, salita poco niente..

Vorrei comprare anche io il TST, ma in verità sono in combutta con il modello JJ.
- Per due motivi:
Il TST invece no
- Secondo motivo:
Vorrei uno sci che mi possa far divertire nel fuoripista nelle più disparate situazioni di nevi e di tragitti (bosco, ripido, ecc)
A tutti i freerider piacerebbe avere uno sci rockerato come il JJ sotto i piedi (nella fantasia...poi di fatto tocca fare i conti sulla frase appena sopra)
Cosa sapete dirmi?
Volevo aprire un'altro topic su: Consigli se early rise oppure twin tip rocker. Esiste già?

Io conosco negozi fisici che fanno prezzi piú bassi di sport conrad sia sul jj che sul tst, ma sono meno fighi e la gente non li compra.

Ma mi sono anche un pó rotto di avere a che fare con persone che spesso per risparmiare 20€ fanno perdere tempo a me, ai negozi etc... Per poi andare a trovare gli sci in inculonia. Senza offese per nessuno, per carità, ma cerchiamo anche di aiutare i negozi tradizionali, che se poi succede qualcosa quello che hai risparmiato per lo sci lo rispendi con gli interessi in corrieri. :D

Ho capito.. Ti ringrazio.. Mi consiglieresti anche un buon attacco per questo sci?( visto che lo possiedi:)
Io lo userei piu che altro in discesa, salita poco niente..

Ho capito, ma se davvero fai poco o niente di salita comunque devi metterci un attacco da salita. Quindi, un tour se vuoi salirci o un griffon/jester/salomon se non devi salirci.

- Per due motivi:
Il TST invece no
- Secondo motivo:
Cosa sapete dirmi?

Comunque il tst é sicuramente piú polivalente del jj

Io sto cercando on-line perchè nella mia città non ci sono nè negozi e nè competenza. Sono comunque d'accordo con quello che hai scritto e me ne dispiace che hai usato queste parole. Sono il primo che và ancora dal negoziante di fiducia...e difatti di negozi on-line non nè conosco nenche uno. Volevo precisare che quando ho scritto "on-line" intendevo includere anche il negozietto italiano che ha la possibilità di vendere via corriere...che non stà nella mia città.
grazie per avermi consigliato il TST, spero di trovarne in giro. Sapete di altri sci sul generis?

Sereno, scusa la reazione ma avevo appena avuto una brutta notizia.

Chiama luca sport a milano: dovrebbe spedirtelo senza grossi problemi (sia il jj che il tst).

Nella sua categoria, il tst è il migliore in assoluto.

anche "grassi sport" (chiedi di stefano) a torino dovrebbe averli. almeno a inizio stagione li aveva e anche a degli ottimi prezzi.

Scusa una cosa.Ma l'attacco non andrebbe montato dove c'e' il disegno? perchè -5?
Grazie..

Scusa, intendevo -5 dal true center (che mi pare sia dove armada mette ora la linea recommended).

Il mio era -7 dal true center.

Ps. Ma perchè non vi andate a riesumare la mia rece sul tst? ;)