Cerco uno sci per mio figlio.

Mada

New member
Buongiorno sono Ciro sto cercando uno sci per mio figlio, alto 150 cm un rc junior mi affido alla vostra esperienza. Grazie di tutto.

Magari scrivere quanti anni ha, da quanto scia, come scia, quanto è alto, quanto pesa, se è "muscoloso" o "gracilino", se preferisce curve larghe o curve strette, se vuoi uno sci che gli duri un pò o se hai intenzione di cambiarlo fra 1\2 stagioni...............

Senza queste info non possiamo esserti d'aiuto........tendenzialmente qualsiasi sci potrebbe andare bene........

Magari scrivere quanti anni ha, da quanto scia, come scia, quanto è alto, quanto pesa, se è "muscoloso" o "gracilino", se preferisce curve larghe o curve strette, se vuoi uno sci che gli duri un pò o se hai intenzione di cambiarlo fra 1\2 stagioni...............

Senza queste info non possiamo esserti d'aiuto........tendenzialmente qualsiasi sci potrebbe andare bene........
Hai proprio ragione ha 12 anni scia da 4 pesa 49 km come fisico e un ragazzo normale ma bene allenato. Ama fare un po' di tutto curve sia larghe che strette e siccome ho un altro figlio più piccolo fra due o tre stagioni li passerei a lui. Grazie per l'interessamento.

io ti consiglio gli head supershape junior, scio da 7 anni e per 6 ho avuto solo supershape: secondo me sono polivalenti perchè in fuoripista vanno bene se si riesce a farli galleggiare , nelle piste rovinate anche.

Ultima modifica da un moderatore:
Hai proprio ragione ha 12 anni scia da 4 pesa 49 km come fisico e un ragazzo normale ma bene allenato. Ama fare un po' di tutto curve sia larghe che strette e siccome ho un altro figlio più piccolo fra due o tre stagioni li passerei a lui. Grazie per l'interessamento.

Di dove sei? Dovrei avere in cantina un paio di fischer gs junior (mi pare) 155 che usava per fare sci club il figlio della mia compagna. Se ti interessano fai un fischio.

Per quanto riguarda il prezzo,non saprei proponetelo voi.
forse anzi sicuramente mi sono espresso male comprerei la coppia di sci.

Per quanto riguarda il prezzo,non saprei proponetelo voi.
forse anzi sicuramente mi sono espresso male comprerei la coppia di sci.

Ciro, qui si ride e si scherza in continuazione. Certo che te ne servono due di sci! ;-) Dai che proviamo a sistemare il campioncino con due sciettini spendendo poco. Se mi scrivi la tua mail con un messaggio privato, ti giro le foto. Ciao

Ultima modifica:
ops

Ciao buongiorno, Abito a Perugia.

perugia mi era scappatp. Siamo troppo distanti a meno che tu non passi al nord, mi sa che ti conviene comprarlo in negozio senno` con le spese di spedizione , per poco che ti posso fare di prezzo, francamene nn ha senso. Cmq se vuoi provare, siamo qua...