Guscio Montura Variant

nevina

New member
Cercando un guscio per un corso di alpinismo (ma che rimanga poi con me per un po') ho trovato un guscio della montura, Variant, in event, al 60% (quindi 180).
Che ne dite? Non sono pratica del materiale né conosco questa marca, che ho visto essere un po' discussa...
Dimenticavo, il commerciante dice esplicitamente che è fuori garanzia...

Cercando un guscio per un corso di alpinismo (ma che rimanga poi con me per un po') ho trovato un guscio della montura, Variant, in event, al 60% (quindi 180).
Che ne dite? Non sono pratica del materiale né conosco questa marca, che ho visto essere un po' discussa...
Dimenticavo, il commerciante dice esplicitamente che è fuori garanzia...

Fammi sapire, tu compri una cosa in negozio ed il negoziante (che per legge é responsabile nei tuoi confronti per - mi pare - almeno un anno) ti dice che è fuori garanzia?

Mi puzza di seconda scelta / truffa.

Fammi sapire, tu compri una cosa in negozio ed il negoziante (che per legge é responsabile nei tuoi confronti per - mi pare - almeno un anno) ti dice che è fuori garanzia?

Mi puzza di seconda scelta / truffa.

Infatti... Anche a me la cosa è parsa un po' strana... La risposta che mi sono data è che siano della stagione precedente e che quindi il produttore non le garantisce più...