Allora allora
Maschio, 33 anni, 67 kg gamba ottima (6h di fresca senza dolori),
oro base ma ormai distrutto dal freeride (tecnicamente, umanamente e economicamente).
In pista adoro stare sulla lamina con raggio 14-20metri.
Salto molto ma sempre in avanti.
Scio con:
Head Peak78 171cm
Armada TST 174cm (il mio amore)
Salomon Rocker2 122 184cm (ex utente Curmayeur, solo 3 giorni l'anno, mi causano dolori agli scarponi penso per l'eccessiva larghezza)
Vengo al dunque:
Gli Armada TST li montero con i Marker Tour F12 e diventeranno il mio sci "coltellino svizzero" per farci anche risalite con pelli visto che avendoli presi corti son molto leggeri. Come unico difetto gli trovo l'eccessiva cortezza, ma avendoli montati a -6,5cm è una roba che ho sentito solo dopo due anni che ci scio.
I Rocker 2 penso li trovo eccessivi come larghezza e vanno bene solo per 3 giorni di gloria all'anno.
ERGO
Mi serve un tuttofare più lungo dei TST da rimontare con i Griffon 13.
PREGI RICERCATI
leggerezza
rocker almeno davanti
più morbido dei TST (sui salti mi diverto di più poi tanto son leggero io)
larghezza tra i 100 e 115
Idee?
Dai che ce ne avete e magari trovo qualcosa a fine stagione...
Maschio, 33 anni, 67 kg gamba ottima (6h di fresca senza dolori),
oro base ma ormai distrutto dal freeride (tecnicamente, umanamente e economicamente).
In pista adoro stare sulla lamina con raggio 14-20metri.
Salto molto ma sempre in avanti.
Scio con:
Head Peak78 171cm
Armada TST 174cm (il mio amore)
Salomon Rocker2 122 184cm (ex utente Curmayeur, solo 3 giorni l'anno, mi causano dolori agli scarponi penso per l'eccessiva larghezza)
Vengo al dunque:
Gli Armada TST li montero con i Marker Tour F12 e diventeranno il mio sci "coltellino svizzero" per farci anche risalite con pelli visto che avendoli presi corti son molto leggeri. Come unico difetto gli trovo l'eccessiva cortezza, ma avendoli montati a -6,5cm è una roba che ho sentito solo dopo due anni che ci scio.
I Rocker 2 penso li trovo eccessivi come larghezza e vanno bene solo per 3 giorni di gloria all'anno.
ERGO
Mi serve un tuttofare più lungo dei TST da rimontare con i Griffon 13.
PREGI RICERCATI
leggerezza
rocker almeno davanti
più morbido dei TST (sui salti mi diverto di più poi tanto son leggero io)
larghezza tra i 100 e 115
Idee?
Dai che ce ne avete e magari trovo qualcosa a fine stagione...