consiglio acquisto

mattefix

New member
ciao a tutti vorrei un parere da chi è piu esperto di me per l'acquisto di un nuovo sci.

sono indeciso tra gli armada ar7, atomic panic e i klint pure.

negli ultimi 4 anni ho sciato con dei k2 public enemy e dei salomon shogun.

vorrei acquistare uno sci "polivalente" nel senso ce mi permetta di divertirmi in fresca (non vado dove mi arriva alle ginocchia), facendo qualche salto e per i rientri in pista.

grazie

ciao a tutti vorrei un parere da chi è piu esperto di me per l'acquisto di un nuovo sci.

sono indeciso tra gli armada ar7, atomic panic e i klint pure.

negli ultimi 4 anni ho sciato con dei k2 public enemy e dei salomon shogun.

vorrei acquistare uno sci "polivalente" nel senso ce mi permetta di divertirmi in fresca (non vado dove mi arriva alle ginocchia), facendo qualche salto e per i rientri in pista.

grazie

chi sei - YouTube

se ti mandavo a quel paese potevo essere maleducato ma non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno

io volevo solo un consiglio su che sci prendere

ma se la dobbiamo mettere su questo piano esco subito dalla discussione e mi cancello dal sito

meglio chiedere consigli da un'altra parte e magari un'altra nazione

scusa tanto se ti ho mancato di rispetto

ossignore...

pure permaloso?

Come diavolo facciamo a consigliarti qualcosa se non sappiamo quanto sei alto, quanto pesi, come scii, cosa ci vuoi fare con gli sci (quello che hai scritto vuol dire tutto e niente) e compagnia?

Il forum ha comunque delle regole che in teoria dovresti leggerti al momento della registrazione. Ed e' comunque buona norma passare dalla sezione presentazioni.

altezza 1.80cm

peso poco più di 70kg con tuta e scarponi

un pò folle ma scio da dio