Che sci sono?

ale 81

Member
ciao
sapete che sci sono quelli arancioni infoto?
sci arancioni.gif

ciao
grazie

Gli sci in foto hanno una zona di serigrafia nera in alto a destra.....i dps hanno solo la scritta bianca in alto.....
Lo sci più papabile è il Two......

secondo me no. la serigrafia del two e' molto variegata e la macchia in punta che si vede e' omogenea quando invece dovrebbe essere il simbolo della volkl e si noterebbe il centro arancione.

miiii ma quante pippe ci facciamo????

:DDD

secondo me no. la serigrafia del two e' molto variegata e la macchia in punta che si vede e' omogenea quando invece dovrebbe essere il simbolo della volkl e si noterebbe il centro arancione.

miiii ma quante pippe ci facciamo????
:DDD

Tantissime.....

Però dalla qualità della foto secondo me sarebbe impossibile notare il centro arancione.....guarda dalla foto che ho messo sopra quanto è piccolo quel centro arancione......personalmente il dps lo escluderei proprio.....

Tantissime.....

Però dalla qualità della foto secondo me sarebbe impossibile notare il centro arancione.....guarda dalla foto che ho messo sopra quanto è piccolo quel centro arancione......personalmente il dps lo escluderei proprio.....

vero. però se ci fai case le chiazze viola nella foto sono "inclinate" entrambe nella stessa direzione. mentre in foto del two si vede che sono perpendicolari allo sci una e sbilenga l'altra (quella del simbolo).

si... si... vedendo meglio non credo siano dps, concordo.

vero. però se ci fai case le chiazze viola nella foto sono "inclinate" entrambe nella stessa direzione. mentre in foto del two si vede che sono perpendicolari allo sci una e sbilenga l'altra (quella del simbolo).

si... si... vedendo meglio non credo siano dps, concordo.

Invece più guardo la "macchia" in alto a dx e la confronto con quella del two, più mi sembrano proprio i two.....
La macchia ha una riga "verticale" a sinistra e una obliqua a destra.....proprio come il two......

Ciao
Nocta nn credo...
Penso siano volkl
Se volete li ho intravisti in un video sul sito teton
Domini giro il link e minuto
Magari si vede meglio
La foto l ho fatto con fn stamp...