Come da titolo ho preso qualche settimana fa i tlt 5 scarpetta tfx mountain che dovrebbe essere quella più pesante, fatta la termoformatura in negozio scarpone perfetto sia in salita che soprattutto in discesa e per camminare con i ramponi. Unico problema che mi si presenta è il freddo ai piedi praticamente la parte davanti del piede (zona dita) specie in gite lunghe e quando si cammina nella neve, un vero e proprio congelamento come domenica dopo 1500 mt di dislivello a poche centinaia dalla cima ho dovuto mollare
Ora sono a chiedere, c è un qualche sistema per migliorare / annulare questo problema, premetto che ne ho già letto sul forum e in rete ma un soluzione a questo problema non l'ho trovata. Non so per esempio cambiare scarpetta usare nastro americano sulle giunture della scrpetta?? bohh....
Calze provate sia il merinos di qualità che sintetiche ma il problema è rimasto. :shock:
Ora sono a chiedere, c è un qualche sistema per migliorare / annulare questo problema, premetto che ne ho già letto sul forum e in rete ma un soluzione a questo problema non l'ho trovata. Non so per esempio cambiare scarpetta usare nastro americano sulle giunture della scrpetta?? bohh....
Calze provate sia il merinos di qualità che sintetiche ma il problema è rimasto. :shock: