Consiglio abbinamento pantalone e giacca da sci!!! :)

Lorypelmo

Member
Salve a tutti come da titolo ho bisogno di abbinare una giacca Haglofs che già possiedo con un pantalone da sci che devo acquistare.

La giacca è molto simile a questa

418xEZCHKZL._SL500_AA300_.jpg

Io avevo visto un pantalone sempre Haglofs
haglofs_43536.jpg

Ora vorrei sapere se secondo voi i due colori stanno o sono un pugno nell'occhio!! HIHIHI

Semmai se avete da consigliarmi ditemi altri colori e marchi di pantaloni......a me piacciono un po larghetti!! :TRUZZ:

Grazie a tutti :D

Senza ombra di dubbio, seguendo l'esempio di Pizz direi che il pantalone deve essere per forza arancione.

Salve a tutti come da titolo ho bisogno di abbinare una giacca Haglofs che già possiedo con un pantalone da sci che devo acquistare.

La giacca è molto simile a questa

418xEZCHKZL._SL500_AA300_.jpg

Io avevo visto un pantalone sempre Haglofs
haglofs_43536.jpg

Ora vorrei sapere se secondo voi i due colori stanno o sono un pugno nell'occhio!! HIHIHI

Semmai se avete da consigliarmi ditemi altri colori e marchi di pantaloni......a me piacciono un po larghetti!! :TRUZZ:

Grazie a tutti :D

Non penso sia un pugno in un occhio, deve piacere. Personalmente sono favorevole agli abbinamenti di capi di colore diverso, ma devono avere qualcosa che li "lega" una cerniera, un dettaglio, qualcosa.
In questo caso manca il trait d'union.

Non penso sia un pugno in un occhio, deve piacere. Personalmente sono favorevole agli abbinamenti di capi di colore diverso, ma devono avere qualcosa che li "lega" una cerniera, un dettaglio, qualcosa.
In questo caso manca il trait d'union.

Io invece penso che se i due colori stanno bene insieme, come in questo caso, non sia necessario il richiamo da uno all'altro. Sarebbe diverso se la giacca avesse richiami verso un terzo colore, chessò, le cerniere rosse, ma visto che la giacca è totalemnte verde e il panta totalmente azzurro secondo me ci può stare eccome.
L'unica osservazione che posso fare è che risulta comunque una mise molto educata, mentre con un pantalone più sparato potresti aggiungere quel tocco di cafonaggine che mi piace tanto in questo periodo :)

Grazie a tutti per le risposte:HIP

Senza ombra di dubbio, seguendo l'esempio di Pizz direi che il pantalone deve essere per forza arancione.

Grazie del consiglio non mi era mai venuto in mente quel colore appena riesco vado a provarle :D

Io invece penso che se i due colori stanno bene insieme, come in questo caso, non sia necessario il richiamo da uno all'altro. Sarebbe diverso se la giacca avesse richiami verso un terzo colore, chessò, le cerniere rosse, ma visto che la giacca è totalemnte verde e il panta totalmente azzurro secondo me ci può stare eccome.
L'unica osservazione che posso fare è che risulta comunque una mise molto educata, mentre con un pantalone più sparato potresti aggiungere quel tocco di cafonaggine che mi piace tanto in questo periodo :)

Se riesci fammi un esempio di ciò che tu intendi per sparato....perchè già mi sembrava un po appariscente...non troppo però.... Se riesci te ne sarei grato..non si sa mai mi piaccia :D

.

Se riesci fammi un esempio di ciò che tu intendi per sparato....perchè già mi sembrava un po appariscente...non troppo però.... Se riesci te ne sarei grato..non si sa mai mi piaccia :D

Per esempio restando nell'arancione un esempio potrebbe essere il pantalone proposto da head (in foto sembra più spento di quanto non sia dal vivo):
pantalone-sci-Head-Hawk-uomo-821161-OUT_l.jpg

Anche Zerorh+ ha un bell'arancio a catalogo (anche questo dal vivo rende meglio)

zoom_INU2228-350.jpg

Altrimenti anche il giallo arc'teryx a me piace molto

Stingray-Pant-Sulphur.png

ma a questo punto meglio esagerare con la cafonaggine e andare verso gli haglofs (metto il link perché l'immagine è enorme): http://www.haglofs.com/productimages/master/602000/6020002CK/main.png

Insomma: giallo, azzurro, arancio, tutti colori che stanno bene e, per come la vedo io, più sono accesi meglio è. Se invece non vuoi eccedere con la saturazione, quelli che hai indicati mi sembrano adattissimi.

EDIT: Aggiungo Armada, tanta roba

outerwear_pants_Fixedpant_Orange.jpg

outerwear_pants_Rappelpant_Yellow.jpg

Ultima modifica:
Si il giallo mi ispira un sacco!!! Missà che prederò giallo.....male che vada ripiego sul blu elettrico!!! :D

Grazie a tutti per le risposte e i suggerimenti