Confermo le tue impressioni, l'ho utilizzato Sabato tutto il giorno in Valgardena / Alta Badia, modello 2014, misura 174, per la mia stazza troppo corto, ma mi è stato chiesto di provarlo e quindi l'ho fatto. Premetto che non ho avuto tempo di fare un service completo, quindi lamine "so and so".
Al mattino a Colfosco, neve morbida poi leggermente trasformata ma sempre ottima. Sci eccezionale, ottimo inserimento in curva, facile a basse velocità, non stancate, buon effetto rebound in uscita curva e nonostante le geometrie "generose" lo sci é molto dinamico. Unico difetto riscontrato un lieve senso di instabilità sulla nera di Col Pradat dopo avere tirato una serie di curvoni, sul momento non mi sono stupito più di tanto perché conoscendo la pista, se pur breve, se lasci correre si raggiungono velocità elevate.
Tardo pomeriggio su Saslong e Ciampinoi, entrambe le piste belle dure, con lastre di ghiaccio nei punti più ripidi, lo sci non mi è piaciuto più di tanto, poco preciso e scarsa tenuta. Sicuramente colpa del binomio "scarsa preparazione dello sci + misura troppo corta per me" e della condizione delle piste.
Nel complesso il mio é un test poco attendibile, ma comunque positivo. Ad ogni modo lo sci mi ha portato perfettamente all'apres ski in fondo alla Saslong e solo per questo merita un giudizio positivo!