K2 sideshow wayback paragoni

workout81

New member
Dopo tre anni ad usare due wayback l'ho abbandonato per necessità di allungarmi di qualche centimetro.

Ora che cerco un 174 mi è venuto in mente di puntare il sideshow.

Utilizzo 50% scialpinismo 1400m 50% pista per seguire la donna.

Tastato a secco e sembra essere bello tosto e sostenuto , la differenza di peso si sentirà in salita?
Il rocker più piccolino svolgerà ugualmente bene la sua funzione su neve difficile?

Sent using Tapatalk

Dopo tre anni ad usare due wayback l'ho abbandonato per necessità di allungarmi di qualche centimetro.

Tastato a secco e sembra essere bello tosto e sostenuto , la differenza di peso si sentirà in salita?
Il rocker più piccolino svolgerà ugualmente bene la sua funzione su neve difficile?

Sent using Tapatalk

...figliolo, ascoltami e non te ne pentirai....

io ho visto un compagno di corso che andava come un treno in fuoripista trifolato con dei sideshow appena presi, secondo me è un gran bello sci

Sent using Tapatalk

Hai più provato/acquistato i sideshow!?:D

...o magari qualcuno che può fare un paragone avendoli provati entrambi!!:TTTT